Koopmeiners dopo Milan-Juventus: 'Non è il risultato che volevamo...'
Brillante dal punto di vista individuale. Milan-Juventus, il messaggio di Koopmeiners "Non è il risultato che volevamo…possiamo crescere come squadra", il messaggio di Koopmeiners su instragram. Un pareggio che non soddisfa quindi l'ex Atalanta. Visualizza questo (ilBianconero)
La notizia riportata su altre testate
Un ruolo di cui ha parlato nel pre partita ai microfoni di Dazn , svelando il modo in cui intende interpretarlo e le indicazioni di Thiago Motta . L'olandese, viste le assenze di Dusan Vlahovic ed Arek Milik , sarà infatti chiamato a ricoprire un'insolita posizione di attaccante centrale. (Tuttosport)
Il centrocampista della Juventus Teun Koopmeiners ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della sfida esterna sul campo del Milan valevole per la 13^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus a San Siro senza punte. L'infortunio di Dusan Vlahovic lascia Thiago Motta senza centravanti di ruolo (out anche Arkadiusz Milik e un'alternativa come Nico Gonzalez) per la sfida contro il Milan, valida per la 13esima giornata di Serie A. (Calciomercato.com)
E' stata la peggior partita dell'olandese con la maglia bianconera e probabilmente non è un caso che sia arrivata proprio in questa occasione. (ilBianconero)
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)
Né a partita in corso, nemmeno dall'inizio, a San Siro, senza Vlahovic perché non c'era e non perché non lo si voleva. Non ha dato frutti. (ilBianconero)