Napoli-Monza 2-0 in cinque meme: siamo di nuovo primi! Qualcuno salvi Kvara, più falli subiti che capelli

Napoli-Monza 2-0 in cinque meme: siamo di nuovo primi! Qualcuno salvi Kvara, più falli subiti che capelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

La festa continua! Il Napoli si sbarazza anche del Monza e trova la seconda vittoria consecutiva dopo la manita al Palermo in Coppa Italia. A far esultare il Maradona ci pensano Matteo Politano - assafà! - e un Khvicha Kvaratskhelia in versione straripante, costretto a uscire visto il numero di calci incassati da codice penale e un giallo (!) che avrebbe potuto rischiare di innervosirlo. In ogni caso torniamo ad essere primi in classifica, da soli. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

11' - Anguissa ci prova dal limite dopo lo scarico di Lukaku, palla altissima. 12' - Gara bloccata ma adesso il Napoli prende il pallino del gioco. (Tutto Napoli)

Di Lorenzo 6 - Dietro non sbaglia niente, davanti invece stavolta si vede poco perché, evidentemente per un'indicazione di Conte, resta più bloccato del solito. Rrahmani 6 - Pulito in costruzione, concentrato in fase difensiva nonostante torni di fatto a fare il centrale della linea a cinque (in fase di non possesso). (TUTTO mercato WEB)

Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live 78' - Pessina va al cross all'indirizzo di Djuric: bravissimo Rrahmani a intervenire di testa. Sugli sviluppi dell'azione Politano libera l'area in grande stile con un dribbling ai danni di Kyriakopoulos. (Tutto Napoli)

Napoli Monza, il risultato in diretta live della partita di Serie A

NAPOLI MONZA – Il Napoli vince ancora e si riprende la vetta della classifica a quota 13 punti rispondendo ai successi delle altre big. Niente da fare per i brianzoli di Nesta, fermi al penultimo posto ed attesi dalla complessa sfida interna di domenica prossima (ore 18) contro la Roma. (RomaNews)

Ecco come è andata la sesta partita in Serie A del Napoli di Antonio Conte, impegnato al Maradona contro il Monza di Alessandro Nesta Succede tutto nel corso del primo tempo, tra il 22esimo e il 33esimo: in poco più di dieci minuti, il Napoli prima la sblocca con Politano e poi trova il raddoppio con Kvaratskhelia. (CalcioMercato.it)

Loro sono forti, è una gara diversa da Bologna. Speriamo che il tiro di Bologna me lo sia tenuto per oggi, a due giorni dal mio compleanno mi faccio un bel regalo stasera" (Sky Sport)