Napoli-Monza 2-0 in cinque meme: siamo di nuovo primi! Qualcuno salvi Kvara, più falli subiti che capelli

La festa continua! Il Napoli si sbarazza anche del Monza e trova la seconda vittoria consecutiva dopo la manita al Palermo in Coppa Italia. A far esultare il Maradona ci pensano Matteo Politano - assafà! - e un Khvicha Kvaratskhelia in versione straripante, costretto a uscire visto il numero di calci incassati da codice penale e un giallo (!) che avrebbe potuto rischiare di innervosirlo. In ogni caso torniamo ad essere primi in classifica, da soli. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Parlare del Napoli è sempre un enorme piacere. Sentivo parlare Nicolas (Amodio) e non posso che confermare tutte le cose meravigliose che ha raccontato sulla nostra esperienza in azzurro. Vivere quell’esperienza che certificò la rinascita della società, è stata una cosa unica. (Terzo Tempo Napoli)

Scott McTominay, centrocampista del Napoli che è già diventato beniamino della piazza partenopea, ha parlato ai microfoni di Radio CRC, radio partner della SSC Napoli, soffermandosi su diversi temi legati alla squadra azzurra: “E’ molto diverso l’approccio tra Premier e Serie A, sotto l’aspetto tattico il lavoro è intenso ed anche sotto il punto di vista fisico”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Siamo di nuovo al solito copione. Basta poco per scatenare l’ira di giornali, TV e social contro il Napoli e i suoi tifosi. Un semplice striscione a Cagliari ed ecco che scatta la condanna mediatica contro la tifoseria partenopea. (Napolipiu.com)

MALDONADO VENEZIA KJAER – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio.it, è intervenuto Ruben Maldonado, ex difensore centrale paraguayano che ha militato nel Napoli dal 2006 al 2008 e nel Venezia, nel 1999/2000. (Europa Calcio)

Napoli-Monza, partita della sesta giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Diego Armando Maradona (Inter-News)

Le parole di Antonio Conte ai microfoni di DAZN nel post partita di Napoli-Monza: tanti i temi toccati dal tecnico degli Azzurri (CalcioMercato.it)