Preview Verona-Inter - Inzaghi rilancia Correa? Fuori Calhanoglu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la terza sosta nazionali della stagione, torna il campionato e ad aprire la giornata è proprio l'Inter di scena a Verona. I nerazzurri iniziano un tour-de-force particolarmente impegnativo e lungo, considerando che la prossima sosta arriverà solo a metà marzo. Fino ad allora, solo Serie A, Champions, Coppa Italia e Supercoppa italiana. VERONA – I gialloblu sono a quota 12 punti e al Bentegodi hanno già battuto Napoli, Roma e Venezia (Fcinternews.it)
Su altri media
Lautaro Martinez mancherà in Verona-Inter. L’attaccante ha avuto un problema questa mattina, la notizia arriva direttamente da Andrea Paventi su X. (Inter-News)
La voglia di segnare spesso va oltre ogni opacità fisica. Soprattutto pensando all’incrocio di martedì a San Siro in cui Martinez potrebbe far coppia dall’inizio con Taremi, l’iraniano battezzato per l’Europa: arriva il Lipsia, con una vittoria i nerazzurri farebbero un salto quasi definitivo verso il G8 di Champions. (fcinter1908)
È questo, assicura Tuttosport, l'obiettivo giornaliero di Simone Inzaghi, atteso oggi dalla trasferta di Verona. Vincere e andare in testa alla classifica in solitaria. (Fcinternews.it)
ASSENZA – Tra poche ore l’Inter scende in campo per la partita contro il Verona in campionato. La squadra nerazzurra può salire al primo posto vincendo al Bentegodi e ha la chance di passare il sabato in testa alla classifica in attesa della gara del Napoli con la Roma (Inter-News)
Si torna in campo. L'Hellas di Zanetti sta disputando un campionato altalenante. (La Gazzetta dello Sport)
Il match tra Hellas Verona e Inter è in programma oggi, sabato 23 novembre, alle ore 15. (OglioPoNews)