Preview Verona-Inter - Inzaghi rilancia Correa? Fuori Calhanoglu
Dopo la terza sosta nazionali della stagione, torna il campionato e ad aprire la giornata è proprio l'Inter di scena a Verona. I nerazzurri iniziano un tour-de-force particolarmente impegnativo e lungo, considerando che la prossima sosta arriverà solo a metà marzo. Fino ad allora, solo Serie A, Champions, Coppa Italia e Supercoppa italiana. VERONA – I gialloblu sono a quota 12 punti e al Bentegodi hanno già battuto Napoli, Roma e Venezia (Fcinternews.it)
Su altri media
Mister Simone Inzaghi mette le cose in chiaro prima del calcio d’inizio contro il Verona: il tecnico ha parlato in modo particolare di Asllani e Correa. (Spazio Inter)
Appuntamento al Bentegodi alle ore 15 di sabato. L'arbitro sarà Andrea Colombo di Como. Fin qui non ha mai pareggiato: 4 vittorie e 8 sconfitte. (La Gazzetta dello Sport)
Tegola per Inzaghi: il big si ferma Pesante tegola per l’Inter di Simone Inzaghi: il big nerazzurro alza bandiera bianca contro l’Hellas Verona. (Spazio Inter)
NESSUN BALLOTTAGGIO – Simone Inzaghi ha parlato così prima del fischio d’inizio di Verona-Inter: «Le partite dopo la sosta? Quello è normale avere un p’ di timore, mediamente abbiamo quindici/diciotto giocatori in Nazionale quindi non è semplice lavorare nel modo giusto. (Inter-News)
Vincere e andare in testa alla classifica in solitaria. Battere i gialloblu significherebbe aumentare la pressione di Milan-Juventus ma anche di Atalanta, Fiorentina, Lazio e soprattutto Napoli, attesa dalla delicata gara casalinga contro la nuova Roma di Ranieri. (Fcinternews.it)
Il match tra Hellas Verona e Inter è in programma oggi, sabato 23 novembre, alle ore 15. (OglioPoNews)