Tiago Djalò sblocca l’affare: alla Juventus a titolo definitivo
Il difensore portoghese, ceduto in prestito al Porto, sta trovando continuità in patria: Giuntoli lo sfrutterà come jolly per il mercato in entrata Alla Juventus non hanno dubbi: Francisco Conceicao sta incantando con la maglia bianconera e viaggia verso la permanenza definitiva in bianconero anche la prossima estate. Il Dt Cristiano Giuntoli al momento è concentrato sui rinforzi in difesa dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal, ma non perde di vista la situazione relativa al folletto portoghese, subito decisivo alla Continassa (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre fonti
Calciomercato Juve LIVE: spunta anche l’idea Dier per la difesa, tutte le opzioni in vista di gennaio (Juventus News 24)
Francisco Conceicao, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del suo futuro. (Juvenews.eu)
Juve al lavoro per assicurarsi Conceicao anche in futuro: Djalo' la chiave (Bianconera News)
Juventus: le ultime sul riscatto di Conceicao (Fantacalcio ®)
Francisco Conceiçao in pochi mesi di Juventus ha già conquistato l'affetto dei tifosi bianconeri che ne chiedono a gran voce la permanenza. In prestito secco dal Porto, infatti, a fine stagione il figlio dell'ex Inter e Lazio Sergio Conceiçao dovrà tornare in patria anche se i piani dello stesso giocatore sembrano diversi: "Non mi vedo di passaggio con questa maglia - ha commentato -, però non posso fare altri discorsi perché non è una cosa che tocca a me fare. (Sport Mediaset)
Francisco Conceicao, esterno portoghese della Juventus, è tornato a parlare dell’episodio che ha portato alla sua espulsione nella gara contro il Cagliari, terminata 1-1 grazie al pareggio di Marin, all’Allianz Stadium. (Cagliari News 24)