Roma, la conferenza di Ranieri strega i social: “Una lezione di romanismo”
Claudio Ranieri è tornato e con lui anche le sue proverbiali conferenze stampa. Mai banale e sempre puntuale, svariando da temi strettamente di campo ad altri legati alla sua prossima esperienza dirigenziale. Durante la presentazione, tantissimi tifosi si sono riversati su X per commentarne le sue parole: "A lezione di Romanismo", ha detto qualcuno. "Conferenza di Mister Ranieri da far ascoltare in filodiffusione a Trigoria per i prossimi 10 anni", ha invece commentato qualcun altro. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri giornali
Foto di Vocegiallorossa.it Prende la parola Ghisolfi: "Grazie a tutti per essere presenti così numerosi. (Voce Giallo Rossa)
Volevo guardare il calcio da un'altra parte, evidentemente il fato ha voluto che tornassi qui. Ho avuto più richieste in questi mesi e ho sempre detto di no. (La Provincia di Cremona)
Il ritorno in panchina di Claudio Ranieri ha riacceso la passione dei tifosi giallorossi, che già dal suo sbarco a Fiumicino hanno mostrato la propria gioia. (LAROMA24)
Sapete che io quando mi incazzo parlo romano. Ai miei presidenti parlo in faccia. (ilmessaggero.it)
E' stata una sua decisione quella di puntare su Claudio Ranieri? E' una delle domande poste a Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, nel corso della presentazione di Claudio Ranieri. Questa la risposta del dirigente francese. (TUTTO mercato WEB)
È l’uomo giusto per la Roma attuale". Luca Toni lo dice per esperienza: era lui il centravanti dei giallorossi allenati da Sir Claudio nella seconda metà della stagione 2009-10, quella dello scudetto sfiorato nel testa a testa con l’Inter di Mourinho. (La Gazzetta dello Sport)