Bianca Balti ha un cancro alle ovaie al terzo stadio. Il ginecologo Scambia: «Ci sono ottime possibilità di trattamento»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La modella Bianca Balti ha rivelato di aver un cancro alle ovaie al terzo stadio, ma che sta affrontando la malattia con determinazione e speranza. In un post su Instagram, scritto da una stanza d’ospedale, ha raccontato di essersi presentata al pronto soccorso a causa di un forte dolore addominale, che si è poi rivelato essere un tumore. Nonostante la paura e il dolore, si dice pronta a intraprendere un lungo viaggio per combattere la malattia: «Ho un lungo viaggio davanti a me, ma so che sconfiggerò questa cosa». (Open)

Su altri giornali

I tagliandi si potranno acquistare esclusivamente presso i punti vendita autorizzati vivaticket e online su www.vivaticket.com. I tagliandi sono in vendita e sarà possibile acquistarli fino alla fine del primo tempo della gara. (Frosinone News)

Durante il tragitto, mentre il mezzo si spostava dalla Reggia di Caserta verso Caserta Vecchia, per una seconda visita programmata, ha imboccato una strada troppo stretta rispetto alle sue dimensioni sfiorando diversi edifici e spaventando i passanti e i residenti della zona. (Frosinone News)

“È stata una settimana piena di paura, dolore e lacrime ma soprattutto amore, speranza, risate e forza”, ha scritto la top model su Instagram, aggiungendo che “mi aspetta un lungo viaggio, ma so che lo batterò. (alfemminile.com)

I geni Brca La sigla “Brca” sta per “BReast CAncer” e viene utilizzata per indicare due geni, Brca1 e Brac2. (WIRED Italia)

"Domenica scorsa mi sono recata al pronto soccorso per scoprire che il mio dolore al basso ventre era un cancro ovarico al terzo stadio. E' stata una settimana piena di paura, dolore e lacrime ma soprattutto amore, speranze, risate e forza". (Il Sole 24 ORE)

La sua forza e la sua determinazione nel combattere la malattia hanno ispirato non solo i suoi fan, ma anche colleghi e amici, che si sono uniti in un abbraccio virtuale per sostenerla in questa difficile battaglia (Il Fatto Quotidiano)