Sophia Loren per i suoi 90, 'l'amore tra noi conta'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non possiamo sapere come abbia iniziato la sua giornata Sophia Loren, fresca dei suoi novant'anni. Ma sappiamo com'è finita: con l'abbraccio di parenti e amici tra il The Space Cinema Moderno e la terrazza dell'hotel Anantara Palazzo Naiadi a piazza della Repubblica, a Roma. Un compleanno blindatissimo: la diva non si è fatta vedere, entrando da un accesso secondario. Grazie ai suoi invitati, però, a due passi dalla stazione Termini si è creata una passerella inedita, tanto che sembrava di essere su un red carpet (spettacoli.tiscali.it)

Ne parlano anche altre fonti

Anche dall’isola azzurra partono gli auguri per il compleanno della grande attrice Sophia Loren, dai proprietari dell’abitazione che negli anni 60’ si trasformò nel set del film “La Baia di Napoli” con Sophia protagonista. (ilmattino.it)

L'opera andrà in onda sabato 21 settembre alle 21.25 (LAPRESSE)

Gli invitati al 90esimo compleanno della diva Sophia Loren icona globale (Virgilio Notizie)

Una serata "fantastica, toccante, commovente. La diva, dice il cantautore pugliese all'AdnKronos, "ha fatto grandi film con i grandi di tutto il mondo cinematografico. (Adnkronos)

Oggi, 20 settembre, Sophia Loren (pseudonimo di Sofia Costanza Brigida Villani Scicolone) compie 90 anni e come non ricordare il suo legame strettissimo con Firenze. – Una giornata particolare (per citare il capolavoro diretto da Ettore Scola) per una stella che ha fatto grande il cinema italiano. (LA NAZIONE)

Tra i vari abiti raffigurati da Genny Di Virgilio, per gli auguri speciali a Sophia Loren, spicca l'iconico abito rosso che indossava nella scena del famoso mambo con De Sica del film «Pane, amore e... (ilmattino.it)