Elle Macpherson rivela: “Sette anni fa mi hanno diagnosticato un tumore al seno”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Elle Macpherson rivela che le è stato diagnosticato un cancro al seno sette anni fa, che però adesso è in remissione nonostante abbia rifiutato la chemioterapia. In un'intervista all'Australian Women's Weekly, la supermodella e attrice australiana racconta infatti che sta pubblicando un libro di memorie ('Elle: Life, Lessons, and Learning to Trust Yourself') in cui affronta anche il tema della malattia e di come sia andata contro il parere di 32 medici pur di seguire un approccio olistico (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altre testate
Elle MacPherson, una delle icone della moda degli anni '80, ha deciso di condividere la sua esperienza di lotta contro il cancro al seno, un percorso che ha scelto di mantenere privato per sette anni. In una recente intervista con 'Australian Women's Weekly', la sessantenne modella conosciuta come "The Body" ha svelato i dettagli della sua scelta di affrontare la malattia attraverso un approccio non convenzionale, rivelando anche alcune anticipazioni sul suo imminente libro di memorie, intitolato semplicemente 'Elle'. (Gaeta.it)
La medicina olistica "non c'entra nulla con la guarigione dal cancro che la modella Elle Macpherson dichiara di aver ottenuto. Dunque non siamo dinanzi ad alcun metodo non tradizionale". (Alto Adige)
Leggi tutta la notizia "Elle Macpherson? L'approccio olistico di cui parla l'ex modella non c'entra nulla. (Virgilio)
(Adnkronos) – “Elle Macpherson? L’approccio olistico di cui parla l’ex modella non c’entra nulla. E’ guarita grazie alla chirurgia”. (CremonaOggi)
Leggi tutta la notizia Elle MacPherson, una delle top model più celebrate degli anni '80, ha preferito tenere per sé la diagnosi di cancro al seno. (Virgilio)
Elle Macpherson è tra le icone del mondo della moda anni Ottanta e Novanta. La top model australiana, classe 1964, ha incantato il mondo a partire da quando, all’età di 17 anni, è comparsa sulla copertina di Elle, a cui hanno fatto seguito gli scatti su riviste del calibro di Vogue, Cosmopolitan, Harper’s Bazaar, InStyle, GQ, Tatler, Time, L’Officiel, Flare e Vanity Fair. (Radio Deejay)