Dragoncello, un'arsenale di bombe carta e da mortaio: pistole e fucili nascosti in un anonimo condominio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dragoncello si risveglia al centro di un’operazione investigativa che ha portato alla scoperta di un arsenale nascosto in un anonimo condominio della zona Dragoncello. Durante un’azione condotta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Ostia, finalizzata a dare esecuzione a un’ordinanza del Gip del Tribunale di Roma emessa su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, è venuta alla luce una realtà inquietante: armi, esplosivi e droga custoditi in un locale condominiale. (7colli)
Su altre fonti
Venti arrestati, sedici finiti in carcere e quattro ai domiciliari, più altre sette persone indagate a piede libero. Erano i membri di una banda (e qualche cliente) che importava cocaina dall'Olanda e la metteva in commercio sul litorale romano. (Fanpage.it)
A Ostia, i Carabinieri del Gruppo di Ostia hanno portato a termine un'importante operazione antidroga, con il fermo di 20 persone. (ilmessaggero.it)
Venti persone sono state arrestate con accuse di associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti, detenzione e spaccio di droga. È scattata all’alba una maxi operazione antidroga condotta dai Carabinieri del Gruppo di Ostia su mandato della Direzione Distrettuale Antimafia (Dda) della Procura di Roma (RomaDailyNews)
Sequestrato un arsenale composto da bombe da mortaio, petardi da stadio, pistole e fucili pronti all'uso. (Corriere TV)
Una organizzazione criminale con base ad Acilia che importava cocaina direttamente dell'Olanda. In manette anche... (Virgilio)
Venti arresti da parte dei carabinieri del Gruppo di Ostia per associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione, spaccio e traffico internazionale di stupefacenti. (Sky Tg24 )