Rabbia e dolore, Piazza Duomo gremita per l’ultimo saluto ad Aurora. Il vescovo: “Strappata una piantina piena di boccioli” – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Piazza Duomo gremita per l’ultimo saluto ad Aurora Tila, la ragazzina di 13 anni uccisa dall’ex fidanzatino di 15 anni. Tanto dolore ma anche tanta rabbia. Rabbia verso chi ha causato la morte di Aurora, rabbia nei confronti di chi forse avrebbe potuto fare di più, rabbia verso i giornalisti presenti. Ma comunque una rabbia comprensibile per chi si chiede come sia potuto accadere. La bara bianca viene accompagnata in chiesa da un fiume di giovanissimi che si va ad aggiungere alle già tantissime persone presenti tra le navate (Piacenza24)
Su altri giornali
Bandiere a mezz'asta in tutte le sedi comunali e negli edifici pubblici a Piacenza per i funerali nel Duomo cittadino di Aurora Tila, la 13enne morta precipitando da un terrazzo del suo condominio. L'ex ragazzo è stato fermato per omicidio volontario e recluso nell'istituto minorile di Bologna. (Sky Tg24 )
Ansa (Avvenire)
Nella sua omelia il vescovo Adriano ha detto: “Aurora, basta chiamarla per nome. E’ diventata è figlia, sorella, amica di tutti. La sua vicenda ci lascia attoniti, con una domanda che tutti ci facciamo: come è stato possibile. (piacenzasera.it)
A Piacenza i funerali di Aurora, l'arrivo del feretro della 13enne 05 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Si sono tenuti quest'oggi, martedì 5 novembre, i funerali della 13enne caduta dal balcone al settimo piano della palazzina dove viveva con la mamma e la sorella a Piacenza. Per la morte della ragazzina è ora in carcere l'ex fidanzato 15enne. (Fanpage.it)
Poco dopo si apre il portone della chiesa dedicata a Santa Maria Assunta e Santa Giustina e tutti prendono ordinatamente posto. Con il passare dei minuti sul sagrato della cattedrale si raduna una moltitudine di persone composte e che parlano a bassa voce. (corrieredibologna.corriere.it)