Maria Elena Boschi: “Speriamo che questa sia stata l'ultima estate in due”

Dopo le indiscrezioni estive su una possibile gravidanza, Maria Elena Boschi in tv parla del suo rapporto con l’attore Giulio Berruti e pronuncia una frase sibillina: “Speriamo che questa sia stata l'ultima estate in due”. La deputata di Italia Viva ed ex ministra è stata ospite di Verissimo, su Canale 5, insieme al suo compagno. Hanno parlato della loro storia d’amore iniziata nel 2020 (“anche se il primo incontro è stato nel 2015, alla prima del film ‘ bambini sanno’ di Walter Veltroni”, raccontano i due) e confermato la volontà di rinsaldare il loro legame e magari provare a diventare genitori. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Ci siamo visti la prima volta nel 2015 e poi rivisti nel 2017. Verissimo, Giulio Berruti e Maria Elena Boschi: “Speriamo che questa sia stata l’ultima estate in due!” (Isa e Chia)

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti per la prima volta dopo tre anni di relazione d'amore hanno condiviso la loro storia a Verissimo da Silvia Toffanin. Il loro racconto d'amore è arrivato ad un punto di svolta. (leggo.it)

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Verissimo 2023/2024 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI Ospiti del salotto di Silvia Toffanin, nella puntata di domenica 24 settembre, sono stati Maria Elena Boschi e Giulio Berruti (Fanpage.it)

dell’Italia è ancora un tema bollente, nonostante abbia ormai preso il via l’esperienza azzurra di Luciano Spalletti. L’addio di Roberto Mancini dal ruolo di C.T. (Calcio in Pillole)

veccia veccia La Scuola di giornalismo investigativo di Casal di Principe si confronta con il futuro della lotta alle mafie dopo la morte di Matteo Messina Denaro. (Caserta Web)

Ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, l’onorevole e l’attore hanno parlato per la prima volta della loro storia d’amore. Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, dal primo incontro alla proposta di matrimonio: per la prima volta insieme in tv a Verissimo La storia d'amore Una storia d'amore iniziata nel 2020, anche se il loro primo incontro risale al 2015, quando usciti dalla prima del film «I bambini sanno» di Walter Veltroni i loro sguardi si sono incrociati ed è scattata la scintilla. (ilgazzettino.it)