Berrettini svela il gesto di Sinner prima del doppio decisivo con l’Argentina: “Vi sta bene?”

Jannik Sinner è un leader e una persona di spessore, prima ancora che un campione. Matteo Berrettini svela cosa ha fatto il numero uno al mondo prima del doppio decisivo contro l'Argentina: "Ha chiesto a tutta la squadra se gli andasse bene la decisione". (Fanpage.it)

Su altri giornali

Matteo Berrettini ora avverte Jannik Sinner (Sportal)

Matteo, se potesse mandare un messaggio al Matteo del 2023 che cosa gli direbbe? «Gli direi di non mollare. Matteo Berrettini è stato protagonista con Jannik Sinner del secondo trionfo consecutivo di Davis. (ilmessaggero.it)

Neorealista perché si è rialzato dopo essere caduto: un po' per colpa sua, un po' perché il fato, invece di aiutarlo, ha deciso di accanirsi contro di lui non perdonandogli nemmeno il più piccolo degli errori commessi. (Diretta)

Pagina 4 | Berrettini, le ombre della depressione e il ritiro: “Ho avuto coraggio”

L'Italia viene dallo strepitoso successo di Malaga, dove ha conquistato la seconda "insalatiera" consecutiva. Il tennis è uno sport prettamente individuale. (Liberoquotidiano.it)

2 A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

È come il Montecristo di Jovanotti, Matteo Berrettini , simbolo di nuovi orizzonti che si schiudono, lungo una strada, nel corso di un viaggio, anch’essi rinnovati, e mai prima affrontati. Matteo il tennista è simile al Conte che “dopo aver girato mezzo mondo con il cuore in gola, mette molte vite dentro una vita sola”. (Tuttosport)