Ballando e il gioco delle parti invertite: se Lucarelli diventa la «vittima» e Bruganelli la «cattiva»

Ogni stagione di «Ballando con le stelle» ha la sua querelle di punta. Quest’anno sono di scena Selvaggia Lucarelli (lei per la verità c’è sempre) e Sonia Bruganelli. Due donne di forte temperamento, taglienti e provocatrici. Sabato sera lo scambio di battute sempre pungente ha toccato un tema scivoloso: i soldi. Il crescendo è arrivato fino a questo dialogo: Bruganelli: «Ancora non mi hanno capita». (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Mara Venier, prima di dare il via all'intervista, ha raccontato di averla corteggiata a lungo prima di riuscire ad averla in studio: "Te la tiri proprio, hai sempre da fare". (Fanpage.it)

Il conduttore ha dichiarato: "Selvaggia mi ha inviato un messaggio. Dice che non siete mai state amiche", le parole dopo le confessioni dell'ex di Bonolis sul loro rapporto. (Fanpage.it)

È così che nello studio di Domenica In ci si ritrova a riguardare video recenti e non delle edizioni di Ballando con le Stelle, in cui i botta e risposta accesi non sono mancati. È davvero complicato parlare della carriera di Selvaggia Lucarelli senza ritrovarsi a citare le polemiche che l’hanno costellata. (DiLei)

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli e la lite con Sonia Bruganelli: «Battute preparate tipo copione»

Ma in cosa consistono le accuse e le recriminazioni tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli? Qual è la verità dietro questa loro lite che così tanto sta aizzando le folle e il pubblico di Rai Uno? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme in questo nuovo video. (ilmessaggero.it)

L’ex moglie di Paolo Bonolis e la giudice si prendono a male parole. Senza risparmiare malignità di basso livello. Intanto, Bianca Guaccero è “troppo perfetta”, il turco Furkan Palali va a casa e i ballerini per una notte… (OGGI)

«Io ero ben disposta nei confronti di Sonia e stavo scherzando quando lei se ne è uscita con una battuta fuori contesto sulla mia newsletter a pagamento. Era chiaro che se l’era portata da casa, tipo copione. (Open)