Apple lancia iOS 18 Public Beta: come installarla subito

Dopo ben tre versioni dedicate agli sviluppatori, Apple apre oggi la beta di iOS 18 anche ai test pubblici, grazie alla prima Public Beta. Questa nuova versione di prova dell’aggiornamento del sistema operativo di iPhone offre una maggiore stabilità rispetto alle edizioni pubblicate nel canale Developer Beta, in modo che anche gli utenti meno avvezzi a bug e problemi possano testare le novità di iOS 18. (GizChina.it )

Ne parlano anche altri giornali

Con iOS 18 che sta per ricevere la sua prima beta pubblica, Apple non dimentica quello che sarà l’ultimo grande aggiornamento prima dell’upgrade del sistema operativo per iPhone. Arriva in queste ore, infatti, iOS 17.6 Beta 3, la terza versione di test per sviluppatori dell’aggiornamento che farà da anello di congiunzione verso il nuovo OS in arrivo a settembre. (GizChina.it )

Stiamo già installando l’aggiornamento sui nostri iPhone e a breve saremo in grado di fornirvi informazioni dettagliate circa le effettive correzioni apportate al sistema ed, eventualmente, anche delle eventuali novità che l’aggiornamento potrebbe introdurre sui nostri iPhone. (iSpazio)

Nella beta precedente, gli sticker funzionavano in modo simile alle emoji, potendo essere inseriti direttamente nel testo del messaggio, anziché essere limitati all’aggiunta come immagini singole o trascinate e rilasciate. (iSpazio)

Apple ha rilasciato le beta 4 di iOS 17.6, iPadOS 17.6, watchOS 10.6 e macOS 14.6

Advertising Apple ha rilasciato la quarta versione beta di iOS 17.6, iPadOS 17.6, macOS Sonoma 14.6, tvOS 17.6, visionOS 1.3 e watchOS 10.6. (iSpazio)

IOS 18 è sempre più vicino: la beta pubblica è stata infatti rilasciata per il download, aprendo a tutti la possibilità di provare il nuovo sistema operativo in anteprima con tutte le sue funzionalità – dalle opzioni di personalizzazione all’aggiornamento della sezione messaggi, fino all’app foto completamente riprogettata. (Telefonino.net)

A poche ore dalla disponibilità delle prime beta pubbliche dei nuovi sistemi operativi presentati alla WWDC24, Apple ha rilasciato nella serata di oggi, 16 luglio 2024, le beta 4 dei più prossimi iOS 17.6, iPadOS 17.6, watchOS 10.6, tvOS 17.6, macOS 14.6 Sonoma e visionOS 1.3. (TuttoTech.net)