FIAT celebra l’arrivo del 2025 augurando all’Italia un nuovo anno ricco di sogni
FIAT celebra l’arrivo del nuovo anno attraverso un emozionante video che verrà trasmesso la sera del 31 dicembre sulle principali reti televisive nazionali. Accompagnato dalle note di "Sogna ragazzo sogna", lo spot invita a coltivare i propri sogni, così come fecero i pionieri di FIAT nel 1899, che trasformarono un’audace visione in una realtà industriale. Nell’anno della celebrazione dei suoi 125 anni, FIAT ripercorre i traguardi raggiunti e punta su un futuro ricco di nuovi modelli e opportunità per il Paese, come annunciato dal nuovo Piano Italia presentato presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy. (Stellantis)
La notizia riportata su altri media
Il 2018 è stato un anno molto sgradevole per gli appassionati di motori italiani che hanno dovuto salutare – finora per sempre – un vero classico intramontabile prodotto nel nostro paese. Si tratta della Fiat Punto, un’auto che attraverso tre generazioni ha saputo conquistare anche gli automobilisti più esigenti. (panorama-auto.it)
La vettura sarà prodotta presso lo stabilimento di Mirafiori e dovrebbe essere l’asso nella manica di Stellantis per rilanciare la produzione in quella fabbrica che nel 2024 ha sofferto e non poco il calo della domanda per la Fiat 500e e per le auto di Maserati come dimostrano i continui stop alla produzione che si sono verificati lungo l’arco di tutto l’anno e che continuerò molto probabilmente anche per buona parte del 2025. (ClubAlfa.it)
Il 2024 è stato un anno parecchio travagliato per il mondo delle auto. I costruttori di tutto il mondo da tempo si stanno impegnando per rinnovare completamente la propria gamma e creare un'offerta commerciale completamente ibrida ed elettrica, abbandonando definitivamente l'endotermico. (Virgilio)
"Il 2025 sarà l'anno di Torino". Lo dice, di fatto, il capo di Fiat, Olivier Francois, mentre il Gruppo manda in programmazione, oggi 31 dicembre, un nuovo video promozionale attraverso il quale Fiat "vuole augurare a tutti un 2025 ricco di sogni da realizzare con determinazione, passione e amore". (Torino Cronaca)
Lo scrive il presidente di Stellantis, John Elkann, in un messaggio inviato a tutti i dipendenti del gruppo nel mondo. «Con l'inizio del 2025, dobbiamo essere orgogliosi di quanto fatto fino ad oggi. (La Stampa)