"Wada è marcia: stanare chi imbroglia, non chi usa un po' di crema": Navratilova difende Sinner

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

“L’intero sistema è marcio e va cambiato, bisogna ricominciare da capo”. Martina Navratilova è certa che la Wada sia da rifondare da cima a fondo. L’ex campionessa americana del tennis ha difeso il numero uno al mondo Jannik Sinner riguardo al caso Clostebol. Con un intervento nel corso della trasmissione TC Live la leggendaria tennista ha attaccato direttamente l’organizzazione anti-doping mondiale. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

In difesa di Sinner e contro la Wada, verso la quale rovescia una volta di più parole sferzanti e sprezzanti. Martina va alla guerra. (La Gazzetta dello Sport)

Martina Navratilova va all'attacco come accadeva in campo e colpisce duro sul ricorso promosso dalla Wada nei confronti di Jannik Sinner. (Sport Mediaset)

"Ognuno di noi nella vita passa dei momenti belli e dei momenti difficili: per me questo non è stato un periodo facile ma sono ottimista". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il tennista numero 1 al mondo nel secondo turno se la vedrà con la mina vagante del torneo Tristan Schooltake. Jannik Sinner vince in tre set il match di debutto agli Australian Open. (leggo.it)

La tennista d'origine cecoslovacca, oggi 68enne, si è detta dalla parte di Jannik Sinner nel caso della positività indiretta di Jannik al Clostebol. Un record inavvicinabile ancora oggi per tutti. (Liberoquotidiano.it)

– Il debutto vincente contro Nicolas Jarry alleggerisce un po’ i pensieri del numero uno al mondo. Nel frattempo un altro avversario di Jannik – fuori dal campo -, Nick Kyrgios, alza bandiera bianca. (Quotidiano Sportivo)