Effetto Sergio, Tuttosport titola: "Diavolo d'un Conceiçao!"
Effetto Sergio, Tuttosport titola: "Diavolo d'un Conceiçao!" Sergio Conceiçao otto giorni fa diventava allenatore del Milan: era lunedì scorso e il tecnico portoghese veniva ufficializzato come nuovo allenatore sulla panchina rossonera, partendo un paio di giorni dopo con la squadra verso Riyad. Oggi l'allenatore torna a Milano con la Supercoppa: primo trofeo dopo due partite al comando e con un solo allenamento diretto a Milanello (Milan News)
Su altri media
Prima la rimonta sulla Juventus, poi la straordinaria vittoria sull’Inter nella finale della Supercoppa Italiana. Una squadra che sembrava allo sbando, reduce da risultati altalenanti e un cambio in panchina, è stata trasformata dal tecnico portoghese in un collettivo determinato e affamato di successi. (SNAI Sportnews)
Nel corso della conferenza stampa al termine del derby vinto contro l'Inter che ha portato la Supercoppa Italiana al Milan, Sergio Conceiçao ha avuto modo di parlare anche della possibilità di allenare altri club dopo l'addio al Porto: "È vero, ho avuto proposte da club arabi, come anche di club brasiliani o di altre nazioni. (Milan News)
Nessun ballottaggio con Jimenez e spente sul nascere le sirene d’addio in vista della prossima estate. Leao ha stregato immediatamente Conceicao ed è pronto a ribaltare gerarchie e recitare il ruolo da leader totale. (FantaMaster)
Calabria si gode Conceiçao: " allenatore, ha fatto capire subito la sua voglia di fare" (Milan News)
Intervenuto a Milan Tv dopo Inter-Milan, finale di Supercoppa Italiana vinta dai rossoneri, Sergio Conceicao ha dichiarato: Conceicao, tecnico del Milan, ha commentato la vittoria della Supercoppa Italiana contro l’Inter: le sue dichiarazioni (Milan News 24)
E' quanto emerge dalle statistiche di Opta. È diventato il primo tecnico non italiano a conquistare il titolo alla guida del Milan in questa competizione. (Tutto Juve)