Quote vincente Coppa Italia: Inter e Juventus le favorite, Milan e Napoli outsider

Quote vincente Coppa Italia: Inter e Juventus le favorite, Milan e Napoli outsider
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Dopo i turni preliminari estivi la Coppa Italia si accinge ad entrare nel vivo con i sedicesimi di finale, ultima tappa prima dell’inizio della seconda fase, che porta direttamente alla finale del 14 maggio. Considerato quanto ricercate siano le quote calcio, abbiamo pensato di fornire qui i pronostici dei bookmaker e le quote vincente della Coppa Italia. Vincente Coppa Italia: l’Inter è la squadra da battere Come succede per lo scudetto i bookmaker vedono l’Inter come la favorita per la vittoria della seconda competizione italiana; la Juventus, attuale detentore, è considerata subito in scia dei nerazzurri. (OA Sport)

Su altri media

Sedici squadre si sfideranno per un posto negli ottavi di finale, ma solo otto riusciranno ad avanzare nel torneo. Tra le gare più attese, spicca Torino-Empoli, con entrambe le squadre, protagoniste di un ottimo avvio in Serie A e reduci da vittorie convincenti contro Verona (che hanno dato la vetta ai granata) e Cagliari. (Calcio Casteddu)

Alle 18.30, la Unipol Domus ospiterà il match tra i sardi e i grigiorossi, mentre alle 21 lo Stadio Olimpico Torino sarà teatro dello scontro tra i granata e l’Empoli. Si accendono i riflettori sui sedicesimi di finale di Coppa Italia, a partire da oggi. (SNAI Sportnews)

Spazio anche alla Serie A: il rinvio - ad oggi - di Atalanta-Como regalerà un inusuale martedì di campionato italiano. È così che il martedì di calcio presenta la programmazione del grande calcio internazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Formazioni Lecce-Sassuolo, Cagliari-Cremonese e Torino-Empoli: chi gioca titolare e le ultime su Pierotti, Lapadula, Adams, Zapata e Pellegri

Mercoledì 25 settembre 2024 Udinese – Salernitana: ore 18.30 (Stadionews.it)

Ore 21: Torino-Empoli (la vincente affronterà la Fiorentina) Il programma dei sedicesimi di Coppa Italia inizia questo pomeriggio con tre partite. Diamo uno sguardo alle gare in programma: (SportItalia.it)

La Coppa Italia torna con i sedicesimi di finale, in una tre giorni che andrà poi a comporre il quadro degli ottavi in cui entreranno in scena tutte le big del campionato. La giornata si apre con la sfida del 'Via del Mare' tra il Lecce e il Sassuolo, seguita da Cagliari-Cremonese. (Goal Italia)