Quote vincente Coppa Italia: Inter e Juventus le favorite, Milan e Napoli outsider

Dopo i turni preliminari estivi la Coppa Italia si accinge ad entrare nel vivo con i sedicesimi di finale, ultima tappa prima dell’inizio della seconda fase, che porta direttamente alla finale del 14 maggio. Considerato quanto ricercate siano le quote calcio, abbiamo pensato di fornire qui i pronostici dei bookmaker e le quote vincente della Coppa Italia. Vincente Coppa Italia: l’Inter è la squadra da battere Come succede per lo scudetto i bookmaker vedono l’Inter come la favorita per la vittoria della seconda competizione italiana; la Juventus, attuale detentore, è considerata subito in scia dei nerazzurri. (OA Sport)

Su altri media

Tornano i pronostici dei match in programma oggi, Martedì 24 Settembre 2024, con i consigli sulle multiple da giocare e con i quali indirizzare le proprie giocate per scommettere, sfruttando anche i bonus benvenuto offerti dai vari bookmakers. (Bottadiculo)

Raffaele Troiano 24 settembre 2024 (modifica il 24 settembre 2024 | 11:21) Quest'oggi torna in scena la Coppa Italia con il programma dei Sedicesimi di Finale, che definirà il quadro degli Ottavi di Finale. (CalcioNapoli1926.it)

Sette partite per tre differenti competizioni. Spazio anche alla Serie A: il rinvio - ad oggi - di Atalanta-Como regalerà un inusuale martedì di campionato italiano. (La Gazzetta dello Sport)

Formazioni Lecce-Sassuolo, Cagliari-Cremonese e Torino-Empoli: chi gioca titolare e le ultime su Pierotti, Lapadula, Adams, Zapata e Pellegri

Ormai da anni inserita quando non ci sono le gare europee, la Coppa Italia torna protagonista con i sedicesimi di finale della competizione, che si svolgeranno da oggi a giovedì. Sedici squadre si sfideranno per un posto negli ottavi di finale, ma solo otto riusciranno ad avanzare nel torneo. (Calcio Casteddu)

Zaccagni: "L’obiettivo è giocarcela con chiunque" Seguici (Sport Mediaset)

Partono i sedicesimi di Coppa Italia: il Lecce ospita il Sassuolo, il Cagliari sfida la Cremonese. Torino-Empoli chiude il quadro odierno. La Coppa Italia torna con i sedicesimi di finale, in una tre giorni che andrà poi a comporre il quadro degli ottavi in cui entreranno in scena tutte le big del campionato. (Goal Italia)