Serie A - Le pagelle di Lazio-Genoa 3-0: Rovella sa fare tutto, Nuno Tavares inarrestabile. Sbanda Sabelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Fantacalcio: i consigli per la 9ª giornata di Serie Lazio-Genoa, match valido per la 9a giornata di Serie A, è terminata sul punteggio di 3-0 frutto delle reti di Noslin, Pedro e Vecino. Con questo risultato i biancocelesti centrano il sesto successo nelle ultime sette partite e volano nei piani altissimi della classifica. Di seguito i voti ai protagonisti del match. Le pagelle delLA LAZIO PROVEDEL 6 - Attento sui palloni alti e sulle poche conclusioni fatte partire dai giocatori genoani. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Fonte: ANSA "Io sono un uomo del fare, non del dire. Siamo ambiziosi, così come la piazza e la società. Vogliamo fare bene ma dobbiamo passare attraverso una crescita dando tutto. Il coro dei tifosi? Il nostro è un tifo che ti avvolge, c'è senso di appartenenza e tutti lo sentiamo molto forte. (Voce Giallo Rossa)

Baroni, il tecnico biancoceleste al termine della roboante vittoria con il Genoa esterna le sue sensazioni a caldo a LSC PAROLE – Abbiamo fatto una partita matura, sapevo che dopo aver viaggiato e speso tanto di energie fisiche e mentali sarebbe stata dura. (Lazio News 24)

TUTTOmercatoWEB.com CONFERENZA STAMPA LAZIO GENOA - La Lazio vince contro il Genoa all'Olimpco: al gol di Noslin fanno seguito, nella ripresa, quelli di Pedro e Vecino. Un 3-0 netto, che consente alla squadra di Baroni di salire a quota 16, medesimo punteggio di Atalanta e Juve, in attesa del match delle 18.00. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo il 3-0 firmato da Noslin, Pedro e Vecino, il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Dazn. La Lazio vince e convince contro un Genoa sempre più in crisi nel match andato in scena alle 15 all'Olimpico. (Calciomercato.com)

Lazio – Genoa Stadio Olimpico (Pianetagenoa1893.net)

La Lazio vince e lo fa nel migliore dei modi in una partita perfetta contro il Genoa. Al termine della... (La Lazio Siamo Noi)