GCC Pokémon Pocket supera i 120 milioni di dollari di ricavi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un successo travolgente per GCC Pokémon Pocket, che raggiunge un traguardo straordinario a poche settimane dal lancio Il noto sito di analisi di mercato Appmagic ha recentemente comunicato che GCC Pokémon Pocket ha raggiunto un traguardo di ricavi impressionante. Dall’uscita avvenuta a ottobre, il gioco ha generato oltre 120,8 milioni di dollari, superando i 100 milioni in poco più di due settimane. (NintendOn)
Ne parlano anche altri media
Un fan appassionato ha creato un sito web che cataloga oltre 23.000 carte del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, offrendo una risorsa completa per gli appassionati e i collezionisti che desidererebbero averle nella propria raccolta all'interno del gioco mobile. (Tom's Hardware Italia)
In Pokémon TCG Pocket, non è detto che siano soltanto le carte più rare quelle utili alla causa: ecco le migliori carte comuni Base. (eSports & Gaming)
Il tanto atteso evento di “Pokemon TCG Pocket” dedicato a “Venusaur” si avvicina! A partire dal 29 novembre 2024, i giocatori avranno l’opportunità di partecipare al nuovo evento Solo Battle, che offre la possibilità di ottenere incredibili carte promo. (Powned.it)
Guida completa alla rarità in Pokémon TCG Pocket, con le percentuali esatte di possibilità che avete di estrarre una carta da una bustina. (eSports & Gaming)
Anche a livello finanziario l’app si sta rivelando una fortuna: Appmagic, un sito di analisi di mercato, ha rivelato che GCC Pokémon Pocket ha raggiunto un traguardo straordinario, superando i 120 milioni di dollari di fatturato dal suo lancio, andando oltre i 100 milioni in poco più di due settimane. (Pokémon Millennium)