Parma-Empoli: le probabili formazioni e dove vederla in TV

Parma-Empoli: le probabili formazioni Tra i padroni di casa i dubbi sono pochi: in porta Suzuki, difesa a 4 composta da Coulibaly, Delprato, Balogh e Valeri. Bernabé ed Hernani formeranno la cerniera davanti alla retroguardia ducale, mentre Man tornerà titolare nel terzetto dietro la punta, completato da Sohm e uno tra Mihaila e Cancellieri. Davanti Bonny, potrebbe subentrare a gara in corso il recuperato Benedyczak. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

"Torno in uno stadio in cui sono... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Parma ospita l’Empoli al Tardini per la nona giornata di campionato: fischio d’inizio domenica alle 12.30. La squadra di Pecchia ha pareggiato 1-1 contro il Como lo scorso weekend, mentre gli uomini di D’Aversa hanno perso 1-0 contro il Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

Visto anche lo stretto margine temporale, Esposito è al momento a forte rischio anche per la gara dell'ex contro l'Inter in programma mercoledì sera al Castellani. Sebastiano Esposito sarà costretto a saltare la sfida di domani tra Parma ed Empoli per via di un problema muscolare, nello specifico un risentimento alla coscia destra. (Fcinternews.it)

“È reduce da una settimana difficile, oggi si è allenato e se giocherà lo farà stringendo i denti". (SOS Fanta)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Parma-Empoli, mister Roberto D'Aversa ha parlato così del suo ritorno al Tardini dopo la lunga avventura in panchina dal 2016 al 2021 e della sfida che attende i suoi azzurri: "Torno in uno stadio in cui sono stato quasi quattro anni in cui abbiamo fatto cose importantissime. (TUTTO mercato WEB)

Empoli, brutto colpo per D'Aversa: "Esposito ha estro, ma col Parma non lo avremo" "Esposito ha estro e fantasia, ma purtroppo per questa partita non lo avremo. (L'Interista)