Lasagna bomber, Sibilli con la bacchetta magica. Coli Saco, ingresso confusionario. Le pagelle di Cremonese-Bari

Il Bari pareggia anche con la Cremonese: secondo 1-1 di fila dopo quello di settimana scorsa contro il Cosenza. Apre le marcature un gol di Lasagna, a cui risponde Sernicola su deviazione di Vicari. Di seguito, le pagelle del match. RADUNOVIC 6.5 - Compie una vera e propria prodezza su un tiro ravvicinato di De Luca. Non può nulla in occasione del gol vista la deviazione sfortunata di Vicari. PUCINO 6 - Partita ordinata da parte del veterano biancorosso, pulito in fase di impostazione e attento dietro. (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altri media

90' - Segnalati 4 minuti di recupero. Fischio finale. La gara finisce 1-1, al gol di Lasagna ha risposto Sernicola con una rete fortunosa. Nel finale amare proteste da parte dei giocatori del Bari per un possibile rigore ai danni di Favilli. (BARI CALCIO)

Fulignati, V. Pickel, C. (Tuttocampo)

E' finita 1-1 la gara dello Zini tra Cremonese e Bari. Anche l'ultimo test prima della sosta delle Nazionali è stato superato dalla squadra di Longo con un risultato positivo che lascia anche alcuni rimpianti. (BARI CALCIO)

Cremonese-Bari 1-1, tabellino e cronaca

Il Bari si fa riprendere dalla Cremonese nel match pareggiato 1-1 allo Zini di Cremona. Pugliesi avanti grazie alla rete di Lasagna al 27′, i grigiorossi pareggiano al 71′ con Sernicola. Al 55′ per i galletti entra per dare fisicità alla mediana il centrocampista in prestito dal Napoli Coli Saco, il maliano però non incide. (IlNapolista)

Dopo il brutto ko nel derby con il Brescia, la squadra grigiorossa parte con grande determinazione. I padroni di casa insistono in avanti, ma i Galletti non si limitano a difendersi e Mantovani e Benali impegnano severamente Fulignati. (Quotidiano Sportivo)

Domenica 6 ottobre 2024 CREMONESE-BARI 1-1 (0-1) (CuoreGrigiorosso.com)