Crisi a Temptation Island, tutti odiano un concorrente: “Non è simpatico a nessuno”, ecco chi è

Crisi a Temptation Island, tutti odiano un concorrente: “Non è simpatico a nessuno”, ecco chi è
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Crisi a Temptation Island, tutti odiano un concorrente: “Non è simpatico a nessuno”, ecco chi è Nel reality dei tentatori scoppiano le tensioni. L'ultima indiscrezione parla chiaro: c'è un partecipante che non va affatto d'accordo con il gruppo. I dettagli. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Facebook (Libero Magazine)

L'edizione 2024 di Temptation Island ci sta regalando una serie di meravigliose perle soprattutto grazie agli exploit delle coppie in gioco: tra queste, Martina De Ioannon e Raul Dumitras sono già tra quelle più in crisi, anche solo dopo due puntate. (ilmessaggero.it)

Raul Dumitras, fidanzato di Martina De Ioannon di Temptation Island 2024, non starebbe particolarmente simpatico ai protagonisti dell’edizione in corso del reality show condotto da Filippo Bisciglia. Lo rivela l’esperta di gossip Deianira Marzano che sostiene di avere ricevuto una segnalazione da una delle single del programma. (Fanpage.it)

Temptation Island 2024: Raul doveva essere il peggiore tra i fidanzati maschilisti, e invece

Raul Dumitras bacia una tentatrice dopo aver visto i video della fidanzata Martina De Ioannon e del tentatore Carlo, sempre più affiatati. È l'anticipazione mostrata al termine della puntata di Temptation Island di giovedì 11 luglio. (leggo.it)

Dopo Jenny e Tony, a Temptation Island (durante la puntata dell'11 luglio) si parla di Raul e Martina. La coppia romana comincia a "scricchiolare", specialmente per alcuni atteggiamenti di Martina che stanno dando molto fastidio a Raul. (Today.it)

Ma in un villaggio di fidanzati maschilisti (citofonare Lino e Tony), bastano pochi commenti “illuminati” per dimostrarsi il meno peggio di questa edizione. (Fanpage.it)