Juventus, Thiago Motta verso il derby: "Atmosfera speciale, la squadra sta molto bene"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La Juventus va a caccia di continuità nel derby della Mole. Sabato alle 20.45 la squadra di Thiago Motta affronterà il Torino allo Stadium alla ricerca della seconda vittoria di fila in campionato, cosa che non le riesce dalle prime due giornate. Il tecnico bianconero dovrebbe affidarsi ancora a Conceiçao, Koopmeiners e Yildiz a sostegno di Vlahovic, con Locatelli e Thuram in mezzo al campo, anche se non si è sbilanciato sulla formazione. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Torna l'appuntamento con Lello Vernacchia: “I granata dovranno lavorare bene in fase difensiva, per poi provare a ripartire in contropiede” Lello Vernacchia 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 09:31) (Toro News)

Di cosa parlerà Thiago Motta Conferenza Thiago Motta LIVE: la diretta (ilBianconero)

Pierluigi Pardo, intercettato dai microfoni di JuventusNews24 in centro a Torino, ha parlato in vista del derby della Mole, in programma sabato sera all’Allianz Stadium e valido per la dodicesima giornata di Serie A: PAROLE – «Il Torino un pò giù, però il derby è sempre il derby. (Juventus News 24)

Su Gazzetta si parla della sfida con il Torino. Ricevevano la palla sulla fascia e partivano in dribbling, a testa bassa, palla al piede, puntando la porta prima di scegliere la soluzione: tiro o cross. (Tutto Juve)

Federico De Milano Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 10:31) Sono attesi molto duelli in campo nel prossimo derby della Mole che sarà l'ultima partita prima della sosta nazionali di questo mese di novembre. (Toro News)

Dopo il pareggio in Champions League contro il Lilla, la Juventus cerca la seconda vittoria consecutiva in Serie A nella sfida dell'Allianz Stadium contro il Torino . Una partita speciale anche per Thiago Motta , al suo primo derby della Mole dopo quelli vissuti a Genova e Milano da calciatore: "Atmosfera speciale per noi e i tifosi" ha detto il tecnico in conferenza. (Tuttosport)