Gioca ORA a Dragon Ball: Sparking! ZERO con uno sconto del 25%!

Non lasciatevi sfuggire l’occasione di immergervi nell’azione esplosiva di Dragon Ball: Sparking! ZERO, ora disponibile con uno sconto del 25%, portando il prezzo a soli 82,49€, rispetto ai 110€ di listino! Grazie a questa promozione, potete ottenere l’Ultimate Edition e vivere le avventure dei vostri eroi preferiti con un risparmio significativo rispetto al prezzo di listino. Questa edizione include il gioco base, il Season Pass con tre DLC dedicati a Dragon Ball Super: SUPER HERO e Dragon Ball DAIMA, oltre a un bonus che vi permette di evocare Shenron e accedere in anticipo ai nuovi contenuti. (Spaziogames.it)

Su altre testate

Dragon Ball: Sparking! Zero, l'ultimo capitolo della serie Budokai Tenkaichi, è finalmente disponibile: il titolo ha catturato sin da subito fan di lunga data di Dragon Ball, offrendo un roster di 181 personaggi giocabili (qui puoi scoprire come sbloccarli tutti) e un vasto tutorial di nuove abilità da padroneggiare. (Tom's Hardware Italia)

Ascoltate le lamentele, Bandai Namco ha ricordato che in Dragon Ball: Sparking! ZERO è possibile selezionare il livello di difficoltà. Che fare? (Multiplayer.it)

La pagina di Dragon Ball: Sparking! Zero su SteamDB segnala la presenza di un misterioso pacchetto intitolato "Martial Arts Pack", che potrebbe trattarsi del primo DLC in programma per il supporto post-lancio del gioco che introdurrà nuovi personaggi giocabili. (Multiplayer.it)

Dragon Ball Sparking Zero è troppo difficile? «Abbassate la difficoltà», a differenza dei soulslike

Dragon Ball Sparking Zero introduce il roster più ampio nella storia dei videogiochi basati sull’universo di Dragon Ball, con oltre 180 personaggi giocabili. Questo nuovo capitolo della saga Budokai Tenkaichi segna il ritorno di un classico dopo 17 anni, con un cast aggiornato e rivisitato. (Powned.it)

Il ritorno della serie Budokai Tenkaichi dopo una pausa di oltre un decennio è stato accolto con grande entusiasmo dai fan, e le prime impressioni sembrano confermare che Bandai Namco ha fatto bene a rilanciarla. (Powned.it)

Il primo è stato ovviamente Elden Ring con l'espansione Shadow of the Erdtree, che ha preso alla sprovvista molti giocatori con una difficoltà elevatissima. In quell'occasione, Bandai Namco aveva suggerito al pubblico di livellare e di collezionare i frammenti dell'Albero Ombra, così da diventare più potenti e resistenti contro i nemici e le sfide create da FromSoftware. (Spaziogames.it)