Palio di Siena, la Carriera del 2 luglio in diretta streaming su RadioSienaTv

Di Redazione | 1 Luglio 2024 alle 18:00 PassionePalio è più grande che mai, esplode in ogni angolo del mondo grazie alla diretta streaming della Carriera su www.radiosienatv.it oltre che sul canale 91 del digitale terrestre. Senesi e non solo potranno vivere la magia del Palio per la prima volta da qualsiasi dispositivo mobile o fisso. Da ora in poi l’esperienza di visione sarà più coinvolgente, al passo con i tempi per varcare ogni confine e sempre con l’obiettivo di portare la nostra e la vostra PassionePalio ovunque. (RadioSienaTv)

Su altre fonti

Che accoppiata è, dunque, quella fra Tittia e Veranu? In questo caso un fantino esperto su un cavallo esperto. Di Laura Valdesi SIENA "Torna Tittia in Fontebranda? L’avevo dichiarato prima del Palio che Giovanni era una delle opzioni, se avessimo avuto un buon cavallo. (LA NAZIONE)

Di Redazione | 1 Luglio 2024 alle 8:55 Prima dell’inizio della quarta prova, il capitano della contrada della Giraffa Guido Guiggiani è stato ascoltato ai nostri microfoni. (RadioSienaTv)

Tutto pronto a Siena per il Palio del 2 luglio dedicato alla Madonna di Provenzano, che si correrà domani alle 19.30 sul tufo di Piazza del Campo. Questura Siena (intoscana)

Palio di Siena del 2 luglio, Guiggiani (Giraffa): "Troppi cavalli scartati dopo la Tratta" | RadioSienaTv

Si è corsa questa sera, lunedì 1° luglio, con l’uscita dei cavalli alle 19.45 dall’Entrone del Cortile del Podestà in Piazza del Campo, la Prova generale (quinta prova) del Palio di Siena del 2 luglio 2024, Palio di Provenzano, il cui Drappellone che andrà alla Contrada vincitrice è stato realizzato dall’artista Giovanni Gasparro (vai all’articolo). (SIENA FREE)

– Rispetto al Palio di luglio dell’anno scorso, deciso dopo la prima Contrada estratta dal sindaco Nicoletta Fabio al suo debutto sul palco dell’assegnazione (Selva con Violenta da Clodia), stavolta i capitani delle Contrade avrebbero recuperato un po’ di margini di manovra. (LA NAZIONE)

È il Nicchio ad aggiudicarsi la quarta prova del Palio del 2 luglio. La testa della corsa se la alternano Civetta, Lupa, di nuovo Pantera e poi infine il Nicchio, che la mantiene fino al terzo giro. (Canale 3)