Iran, Khamenei resta al sicuro nel bunker. La Guida Suprema si prepara a parlare al Paese

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

BEIRUT – A 85 anni, Ali Khamenei non immaginava di ritrovarsi leader di guerra, comandante in capo di una Repubblica fondata sulla legge divina che ora fa i conti con le regole degli uomini, sospetti, soffiate, tradimenti, reali o presunti. La sequenza innescata dall’esplosione dei cercapersone, due settimane fa, ha squarciato il muro della segretezza tra i ranghi dell’alleato più fedele, il liba… (la Repubblica)

Su altri giornali

Il match in casa del Palestrina termina 85-80 per i locali. Padroni di casa trascinati da Rossi e Ugolini, con Ferentino che risale con Ciarpella e Gaeta. (Frosinone News)

La preghiera seguirà «unacerimonia di commemorazione» per Hassan Nasrallah, il leader diHezbollah, assassinato in un raid israeliano su Beirut venerdì scorso. (Corriere TV)

A Teheran Khamenei commemora Nasrallah, “legittimo il 7 ottobre”

Convocata una "giornata di lutto e preghiera" per la morte del leader di Hezbollah Bocche cucite e tanto nervosismo giovedì sera al centro islamico Imam Mahdi di Roma dove è stata convocata una “giornata di lutto e preghiera” per la morte di Hassan Nasrallah capo politico e spirituale di Hezbollah ucciso dall’esercito israeliano. (LAPRESSE)

Roma, 4 ott. Lo ha detto la Guida suprema iraniana, l’ayatollah Ali Khamenei, aprendo il suo intervento alla commemorazione a Teheran del leader del gruppo libanese Hezbollah, Hassan Nasrallah, ucciso da Israele il 27 settembre scorso. (Agenzia askanews)