Atalanta-Empoli 3-2, la partita vista da Serina: Natale in vetta e undicesima vittoria di fila, faticosa ma meritata. La firma De Ketelaere
.12.2024: Atalanta-Empoli 3-2 Il giorno dopo il solstizio d’inverno le ore di sole cominciano ad allungarsi, eppure l’ultima partita interna dell’anno sembra capitare nel giorno più freddo. È come se l’inizio ufficiale dell’inverno annunciasse una stagione complicata, così ti ritrovi con i guanti, e la pioggia fastidiosa che accompagna la giornata sembra un annuncio di problemi. Commovente, poi, il saluto della Nord a Dino Carissimi, un’icona dell’umiltà nel mondo nerazzurro. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
Non la vede così Gasp che, però, applaude i singoli per le grandi giocate, vedi Pasalic e soprattutto De Ketelaere, su cui si era già espresso in una certa maniera dopo la Coppa Italia. Un'Atalanta che vola, anche se parsa meno brillante durante la sfida ai toscani. (Eurosport IT)
Il Napoli è uscito vittorioso dalla trasferta contro il Genoa nonostante un secondo tempo di enorme sofferenza, dove solo le parate di Alex Meret hanno permesso agli azzurri di avere la meglio. Il vistoso calo visto nella ripresa ha però scatenato la furia di Antonio Conte, che a fine gara si è detto totalmente deluso dalla prestazione azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Tutti i diritti riservati. RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. (Mediaset Infinity)
“Il Napoli avrebbe potuto chiudere la partita nel primo tempo. Tuttavia, il Genoa è una squadra che sta dimostrando di essere molto solida, soprattutto nei minuti finali. È successo anche contro altre squadre. (Terzo Tempo Napoli)
Al Gewiss Stadium l'Atalanta batte l'Empoli 3-2 e mantiene salda la vetta della classifica di Serie A. Per la Dea in gol De Ketelaere, che firma una doppietta e Lookman, mentre per la squadra di D'Aversa vanno a segno Colombo ed Esposito su rigore. (Sky Sport)
Nella 17esima giornata di Serie A, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita l'Empoli di Roberto D'Aversa. Quella di oggi è la sfida numero 35 tra Atalanta e Empoli, con un bilancio, nei 34 precedenti totali giocati tra campionato e Coppa Italia, di 6 vittorie azzurre, 13 pareggi e 15 affermazioni atalantine. (Calciomercato.com)