Milano, uomo ucciso in via Giovanni da Cermenate: aveva tentato di rubare in un bar, il titolare l'ha assalito con le forbici

Un 37enne italiano, con precedenti, è stato trovato morto con diverse ferite di arma da taglio al torace, per strada in via Giovanni da Cermenate, alla periferia sud di Milano, intorno alle 5 del mattino di giovedì. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e gli agenti della squadra Volante della questura. Per la vittima non c'è stato nulla da fare ed è stato dichiarato il decesso. Gli agenti delle volanti hanno fermato un uomo, di origini cinesi, che si trova ora in questura per essere interrogato. (Corriere Milano)

Su altri media

Il suo era un nome e un volto noto alle forze dell'ordine. Furti, rapine, era stato più volte sanzionato perché trovato in possesso di stupefacenti, in quantità ridotte da poterlo giustificare come uso personale. (La Repubblica)

L’omicidio di Eros Di Ronza ha scosso Milano e spaccato l’opinione pubblica. Il barista, che avrebbe ucciso il 37enne con una ventina di forbiciate, è stato arrestato insieme allo zio. In tanti, sui social, si sono schierati con lui, insultando la vittima sui social. (Virgilio Notizie)

Un uomo è stato ucciso questa mattina a Milano in via Giovanni9 da Cermenate, alle periferia sud della città. Dalle prime informazioni è un 37enne, italiano, con precedenti. (La Repubblica)

Barista arrestato per l'omicidio di Eros Di Ronza a Milano, almeno 20 forbiciate: insulti social alla vittima

E i fendenti con un paio di forbici per uccidere uno dei ladri. L'uomo assassinato si chiamava Eros Di Ronza, aveva compiuto 37 anni il 21 agosto e aveva precedenti per furti e rapine: abitava a poche centinaia di metri dal luogo in cui è avvenuto il raid finito in tragedia; avrebbe agito insieme a un complice, scappato dopo l'aggressione. (IL GIORNO)

E' stato arrestato con un conoscente per omicidio volontario il barista di 30 anni che all'alba ha ucciso a colpi di forbici a Milano Eros Di Ronza che era entrato nel suo bar per rubare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La vittima è un 37enne italiano con numerosi precedenti alle spalle. L'episodio intorno alle 5 di mattina alla periferia della città (Open)