Amichevoli, che batosta per Gasperini! il Parma annichilisce l'Atalanta 4-1

Amichevoli, la formazione bergamasca a pochi giorni dalla gara con il Real perde pesantemente con la squadra di Pecchia Proseguono le amichevoli estive per la squadre di serie A, dopo la vittoria di ieri della Lazio a Frosinone, quest’oggi ha giocato l’Atalanta. I bergamaschi hanno sfidato il Parma in una sfida dal sapore di serie A, ma la trasferta emiliana è stata una disfatta visto il 4-1 della squadra di Pecchia. (Lazio News 24)

Su altre testate

Bergamo, 4 agosto – Brutta domenica per l’Atalanta sconfitta per 4-1 al Tardini in un’amichevole dominata dal Parma ma soprattutto in apprensione per Gianluca Scamacca, uscito visibilmente dolorante a inizio ripresa per un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. (Quotidiano Sportivo)

Cattive notizie in casa Atalanta sul fronte infortuni; come riporta TuttoMercatoWeb.com infatti Gianluca Scamacca ha dovuto abbandonare anzitempo la partita amichevole contro il Parma a causa di un... (Torino Granata)

Non solo l’infortunio di Scamacca. Prove di Serie A tra Atalanta e Parma, ma il risultato in amichevole è sorprendente. La squadra di Pecchia ha vinto 4-1 contro i ragazzi di Gasperini. Il Parma ha giocato con un 4-2-3-1 con Man e Mihaila sugli esterni, Benedyczak è out per infortunio. (SOS Fanta)

Stop Hernani, Man show, Bonny, Lookman, Messias, Marchwinski, Ikoné: tutto sulle amichevoli

L'amichevole tra Parma e Atalanta, disputata alle 18, si è conclusa con un netto 4-1 a favore del Parma. I ducali sono passati in vantaggio nel primo tempo grazie ai gol di Man e Bonny. L'Atalanta ha accorciato le distanze con Lookman poco dopo la mezz’ora, ma nella ripresa Man ha segnato il suo secondo gol personale, portando il risultato sul 3-1. (Tutto Cagliari)

Il tutto è accaduto in un'amichevole giocata ieri dalla Dea in quel di Parma, persa contro i gialloblù di Pecchia per 4-1. "Atalanta, guaio Real: Scamacca ko". Così titola oggi La Gazzetta dello Sport, che ha una prima pagina in gran parte dedicata alle imprese azzurre alle Olimpiadi. (TUTTO mercato WEB)

La prima vera sorpresa della stagione è confezionata dal prossimo avversario del Palermo (Coppa Italia, Tardini, domenica 11 agosto, ore 18.30), il Parma dell’ispirato Dennis Man ( a destra nella foto ), un gol più bello dell’altro nell’inaspettato 4-1 finale, ai danni dell’Atalanta, preoccupata per il ginocchio sinistro di Scamacca in vista della Supercoppa Europea alla vigilia di Ferragosto. (Giornale di Sicilia)