Juventus Under20, MAGNANELLI: "Di oggi salvo solo il risultato. Non mi è piaciuto l'approccio alla gara"

Francesco Magnanelli, tecnico della Juventus Under 20, ha parlato ai canali ufficiali del club al termine del match contro la Sampdoria, vinto dai bianconeri per 3 a 1. Ecco le sue dichiarazioni: "Onestamente oggi salvo soltanto il risultato. Dovevamo vincere, ci siamo riusciti, ma tante cose non mi sono piaciute, a partire dall'approccio alla gara. Sono sicuramente tre punti importanti anche perchè siamo tornati a vincere fuori casa. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Durante la sosta è arrivato l’esonero di Alessandro Lupi, rimpiazzato da Stefano Di Benedetto, ex tecnico dell’U18. Sabato mattina di Primavera 1, con Sampdoria e Juventus che al ‘Tre Fontanili’ di Bogliasco scendono in campo per la 12^ giornata di campionato. (Mondoprimavera)

U20 | SAMPDORIA-JUVENTUS, LE PAROLE DI MISTER MAGNANELLI «Onestamente oggi salvo soltanto il risultato. Dovevamo vincere, ci siamo riusciti, ma tante cose non mi sono piaciute, a partire dall'approccio alla gara. (Juventus Football Club)

Sampdoria 1 Juventus 3 Reti : p.t. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Magnanelli: "Del match di oggi salvo solo il risultato"

La Juventus è infatti riuscita a passare 3-1 a Bogliasco. IL RACCONTO DEL MATCH PRIMO TEMPO Dopo un'iniziale fase di studio, che dura non più di dieci minuti, la gara del "Tre... (Tuttocampo)

La Sampdoria continua nella sua streak di sconfitte consecutive che contro la Juventus è arrivata a quota 7. La prima per Stefano Di Benedetto sulla panchina blucerchiata. In questa pausa la società ha deciso di sollevare dall’incarico Alessandro Lupi promuovendo l’ex tecnico della formazione U18. (ClubDoria46.it)

Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus Primavera, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole: “Onestamente oggi salvo soltanto il risultato. Dovevamo vincere, ci siamo riusciti, ma tante cose non mi sono piaciute, a partire dall’approccio alla gara. (Juvenews.eu)