Meteo Weekend: scoppia l'Estate, ma da Domenica improvviso ribaltone, i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLMeteo.it INTERNO

Sabato quasi estivo, Domenica tornano piogge e temporali Prepariamoci a un fine settimana dai due volti, quasi cinematografico: il meteo ci ingannerà con un sabato dal sapore d’estate, solo per ribaltare completamente lo scenario in meno di 24 ore. Già dalla notte tra sabato e domenica, un vortice ciclonico si farà strada sull’Italia, portando con sé piogge, temporali e venti turbolenti. Una vera e propria doccia fredda dopo l’illusione di un anticipo estivo. (iLMeteo.it)

Su altri giornali

Nel corso del weekend delle Palme passeremo da un estremo all'altro, o quasi: avremo infatti un Sabato di caldo estivo e una Domenica sotto il segno di un peggioramento. Dopo un avvio di settimana condizionato da un afflusso di aria più fresca, il quadro meteorologico è tornato a mutare rapidamente. (iLMeteo.it)

In arrivo forti venti di Scirocco con raffiche a 80-90 km/h Una tempesta di vento con raffiche impetuose punta l'Italia. (iLMeteo.it)

L’evoluzione del quadro meteorologico per la settimana entrante lascia intravedere forti piogge, temporali violenti e possibili supercelle, in grado di generare nubifragi su almeno dodici regioni italiane. (Meteo Giornale)

Prepariamoci ad una Domenica delle Palme sotto il segno di un evidente peggioramento, con l'arrivo di piogge e temporali che colpiranno molte regioni del Paese. Tempo in peggioramento nella Domenica delle Palme con piogge e temporali (iLMeteo.it)

Sabato quasi estivo, Domenica tornano piogge e temporali Il weekend sarà diviso in due sul fronte meteo! Passeremo da un Sabato caratterizzato da un'illusione d'Estate, ad una Domenica in cui il tempo andrà severamente peggiorando. (iLMeteo.it)

Gli ultimi aggiornamenti hanno confermato che la stabilità che sta attualmente interessando l'Italia non è destinata a durare a lungo. E hanno confermato che arriverà presto un ciclone destinato a provocare sul nostro Paese eventi estremi come nubifragi e grandine. (iLMeteo.it)