Roma: Mancini 'capiamo i tifosi, De Rossi era fondamentale'

Capiamo il pubblico, ci è dispiaciuto tanto quello che è successo. Non dobbiamo nasconderci, De Rossi era fondamentale, è una grande persona e un grande allenatore, ma noi ora dobbiamo ricominciare a vincere". Così Gianluca Mancini dopo l'1-1 della Roma con l'Athletic Bilbao a Sky Sport. Sulla gara, invece, ha detto: "Nel primo tempo abbiamo fatto bene, nel secondo potevamo andare sul 2-0. Soulé si rifarà, non è riuscito a mettere a segno il gol che ci avrebbe portato sul 2-0. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Le bianconere di Canzi hanno eliminato le semifinaliste dell’ultima edizione del trofeo: e grazie alla Roma, l’Italia ha 2 squadre nella Top 16 europea (Tuttosport)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Le sue parole:ENTRARE ED INCIDERE- “Quando ho segnato ho iniziato a contare chiedendomi quanto dovessero segnare loro per recuperarci. Sono entrata in un momento difficile, stavamo soffrendo ma giocavamo contro una tra le squadre più forti d’Europa quindi ci stava. (ilBianconero)

UWCL | Round 2 | PSG-Juventus | Le parole di Massimiliano Canzi

Lenzini 6 – Macchia una gran partita con la leggerezza del rigore provocato su Katoto. I voti e i giudizi alle protagoniste del match valido il ritorno del Round 2 di Women’s Champions League: pagelle PSG Juventus Women (Juventus News 24)

La Juventus compie una vera e propria impresa eliminando il più quotato Paris Saint-Germain, semifinalista della scorsa edizione. Le bianconere si impongono 2-1. L’Italia partiva con 3 squadre qualificate per I preliminari di Champions League e 2 hanno raggiunto la fase a gironi: Roma e Juventus. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Il commento di mister Massimiliano Canzi a margine della straordinaria vittoria contro il PSG, battuto sia all’andata che al ritorno dalla Juventus Women - qualificata così alla fase a gironi di UEFA Women’s Champions League. (Juventus Football Club)