Antonella Lualdi: "Via i coltelli e porte chiuse. Così mia nipote Virginia Sanjust ci terrorizza"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Antonella Lualdi: "Via i coltelli e porte chiuse. Così mia nipote Virginia Sanjust ci terrorizza" a cura della redazione Roma Le aggressioni dell'ex signorina buonasera, condannata a un anno e 5 mesi di carcere, nei racconti della nonna alla polizia (Repubblica Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora la donna è stata condannata per tentata estorsione a un anno e 6 mesi e per stalking nei confronti dell’ex fidanzato. Il verbale di sua nonna racconta il terrore in cui era costretta a vivere l’intera famiglia. (Corriere Roma)

“Non ci posso credere che mia nipote rischi di andare in carcere per 10 euro, io l’ho già perdonata”. L’attrice Antonella Lualdi è molto dispiaciuta per la condanna che il tribunale di Roma ha inflitto alla nipote Virginia Sanjust, conduttrice televisiva: un anno e cinque mesi di reclusione in carcere. (Il Fatto Quotidiano)

Virginia Sanjust di Teulada condannata, il figlio: "Da quando ho 21 anni sono il suo tutore legale: il nostro è un rapporto alla rovescia" di Andrea Ossino (Repubblica Roma)

E in casa viviamo tutti con le porte delle camere chiuse a chiave ". L'ex annunciatrice Rai era pericolosa e la sua famiglia viveva nell'angoscia da anni. (ilGiornale.it)

E io in quel momento non l’ho capito. Il cuore di una nonna è grande, e quello della diva della “Dolce vita” Antonella Lualdi ancora di più; anche se sua nipote Virginia Sanjust di Teulada, per ottenere da lei del denaro, aveva devastato il suo elegante appartamento in zona Ponte Milvio, l’8 marzo di tre anni fa. (ilmessaggero.it)

Ha avuto una reazione violenta, perché l’ha presa come una mancanza di affetto nei suoi confronti. Il cuore di una nonna è grande, e quello della diva della “Dolce vita” Antonella Lualdi ancora di più; anche se sua nipote Virginia Sanjust di Teulada, per ottenere da lei del denaro, aveva devastato il suo elegante appartamento in zona Ponte Milvio, l’8 marzo di tre anni fa. (ilmattino.it)