Juventus: Emergenze e Contingenti

La Juventus, una delle squadre più storiche e titolate del calcio italiano, si trova attualmente in una situazione di emergenza, dovendo affrontare una crescente lista di infortuni che mette a dura prova le sue risorse. Ogni giorno, il club si ritrova a dover fare i conti con un numero sempre maggiore di giocatori indisponibili, il che rende la gestione della rosa una vera e propria sfida per lo staff tecnico e dirigenziale. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

L'allenatore della Juventus, in vista della sfida di campionato che riaprirà i calendari dopo la sosta delle nazionali e che vedrà i bianconeri affrontare la Lazio sabato19 ottobre alle 20.45, è alle prese con un'incredibile emergenza infortuni che, invece che migliorare di giorno in giorno, vede la lista degli indisponibili allungarsi sempre più. (Calciomercato.com)

WEAH IN GRUPPO - Timothy Weah si è allenato in gruppo e va verso la disponibilità per il match contro la Lazio. (Tutto Juve)

C'è una partita delicatissima contro la Lazio, una delle squadre più in forma del campionato, e poi l'impegno in Champions contro lo Stoccarda. La Juventus si ritrova a dover gestire le forze e, soprattutto, a dover contare i giocatori a disposizione in una lista che, per assurdo, sembra assottigliarsi ogni giorno di più. (Sport Mediaset)

Juve Lazio, Thiago Motta costretto a cambiare: le possibili soluzioni

Anche contro lo Stoccarda, mentre potrebbe avere una chance McKennie. Secondo La Gazzetta dello Sport, inoltre, non è da escludere una possibilità per Samuel Mbangula, nonostante una prestaz (ilBianconero)

L’ultimo costretto a fermarsi - riporta infatti gazzetta. La Juventus deve già fare i conti con le assenze di McKennie e Koopmeiners, che non saranno disponibili per la ripresa del campionato contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Qualora dovesse aggiungersi anche Nicolò Fagioli alla lista degli indisponibili, Thiago Motta potrebbe ricorrere ad una soluzione alternativa. Secondo La Gazzetta dello Sport potrebbe esserci una chance per il classe 2006 Adzic. (Lazio News 24)