iPhone 17 e iPhone 17 Air non avranno lo zoom ottico 5x per la fotocamera

Mancano ancora tanti mesi al lancio di iPhone 17, la nuova generazione di smartphone della compagnia di Cupertino. Nonostante questo, cominciano già a susseguirsi incessantemente i numerosi rumor e indiscrezioni riguardanti la nuova serie, che sarà la prima a presentare il modello inedito iPhone 17 Air (o Slim, che dir si voglia), caratterizzato da un design estremamente compatto rispetto al resto della lineup. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Apple sembra pronta a rivoluzionare la sua linea di smartphone con l’introduzione del nuovo iPhone 17 Air. Tuttavia, secondo quanto riportato da 9to5Mac, né questo modello né il classico iPhone 17 saranno dotati di un obiettivo con zoom ottico 5x. (iSpazio)

Nonostante manchino ancora diversi mesi alla sua uscita, da alcune settimane già circolano i primi rumor e indiscrezioni inerenti iPhone 17 Air, ovvero il modello completamente inedito e mai visto prima della serie di smartphone di Cupertino, con un design decisamente ridotto e compatto rispetto al resto della lineup. (Multiplayer.it)

Apple sembra pronta a sorprendere ancora una volta con i suoi prossimi iPhone 17 Pro e Pro Max. Secondo quanto riportato da The Information, questi modelli di fascia alta potrebbero presentare un cambiamento di design significativo, con il ritorno dell’alluminio nella scocca. (iSpazio)

La sottigliezza di iPhone 17 Air causerà problemi in alcuni Paesi

Questo traguardo lo renderebbe sensibilmente più snello rispetto agli attuali iPhone 16, che si caratterizzano per dimensioni nettamente più generose. Con uno spessore stimato di soli 6 mm, potrebbe diventare il melafonino più sottile mai realizzato da Apple, superando il record detenuto dall’iPhone 6 con i suoi 6,9 mm. (Telefonino.net)

Advertising Tuttavia, questo design ultrasottile richiede compromessi significativi. (iSpazio)

Si prevede che iPhone 17 Air, il prossimo dispositivo ultraleggero di Apple, sia uno dei primi a utilizzare il modem 5G prodotto internamente dall'azienda, sostituendo il chip Snapdragon 5G di Qualcomm utilizzato nel resto della linea iPhone 17. (Tom's Hardware Italia)