Bravi tutti, partita spettacolare! Tavares come il miglior Theo...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bravi tutti, partita spettacolare! Tavares come il miglior Theo... Risultato finale: Ajax-Lazio 1-3 Mandas 6 - Un'Ajax offensivamente impreciso lo chiama per la prima volta agli straordinari solo all'85esimo. Non può nulla sul gol di Traoré. Lazzari 6 - Sotto gli occhi vigili di Baroni spinge meno del solito e bada quasi unicamente alla fase difensiva. Dal 46esimo Marusic 6 - Sulla falsariga di Lazzari è soprattutto attento a non concedere spazi agli attaccanti dell'Ajax che transitano dalle sue parti. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
VITTORIA – « Lazio oggi sono molto felice perché abbiamo vinto contro una squadra forte, tre punti pesantissimi. Siamo felici, la Lazio difende da squadra e davanti ha tanti giocatori di qualità pronti a colpire. (Lazio News 24)
Dopo le prime 6 giornate, l'Ajax ricopre l'undicesimo posto in Europa League con 10 punti. Dopo aver perso in casa per 1-3 contro la Lazio di Baroni, Francesco Farioli ha parlato nell'intervista post-gara ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)
La Lazio di Marco Baroni espugna la Johan Cruijff Arena di Amsterdam con una prestigiosa vittoria ai danni dell'Ajax : 3-1 firmato Tchaouna-Dele-Bashiru-Pedro, inutile il temporaneo pareggio di Traorè. (Eurosport IT)
I biancocelesti vogliono punti importanti per la qualificazione, anche se i propri supporters non potranno assistere alla partita dopo la decisione di vietare la trasferta da parte del comune olandese. (ilmessaggero.it)
Ajax – Lazio 1-3Mandas 6,5: attento quando serve. Non può nulla sul gol di Traoré. Nel finale si esalta con un paio di interventiLazzari 6: concede qualcosa nell’1vs1 nel primo tempo col diretto avversario, ma è prezioso il suo supporto quando si propone in zona offensiva. (Calciomercato.com)
Nella settima giornata la Lazio ospita la Real Sociedad, mentre l’Ajax farà visita ai lettoni del Rigas. A decidere la partita i gol di Tchaouna al 12′, Dele-Bashiru al 52′ e Pedro al 77′; di Traoré al 47 la rete dei padroni di casa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)