Bradley Cooper ne fa 50: auguri alla stella di Hollywood per metà abruzzese
Cinquant’anni per il grande attore nato in Pennysilvania ma con la nonna di Ripa Teatina. Una carriera fatta di successi ma a cui ancora manca la ciliegina sulla torta: il tanto agognato Oscar Bradley Cooper oggi spegne 50 candeline. Non tutti sanno che la superstar e sex symbol di Hollywood è per metà abruzzese. Infatti, come ha ricordato in una rivista di qualche anno fa, è per metà abruzzese. La madre è Gloria Campano, figlia di un poliziotto napoletano e di una abruzzese di Ripa Teatina, Assunta (Il Centro)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Comune ha voluto omaggiare Cooper con un messaggio di auguri, sottolineando il legame che lo unisce alla terra d’origine della sua famiglia. (ChietiToday)
Leggi tutta la notizia Bradley Cooper compie oggi, 5 gennaio, 50 anni. (Virgilio)
Tanto che continua a comparire nelle classifiche degli uomini più affascinanti del mondo, fianco a fianco a nuove leve del calibro di Jacob Elordi e Timothée Chalamet. Il segreto del (Io Donna)
Nato il 5 gennaio 1975, una delle prime apparizioni televisive di Cooper risale al 1999 in un episodio di ‘Sex and the City’. Bradley Cooper, l’attore e regista nominato agli Oscar per ‘A Star is Born’ e ‘Maestro’ – e la voce del procione Rocket nei film ‘Guardiani della Galassia’ – compie 50 anni. (LAPRESSE)
Bradley Cooper compie oggi, 5 gennaio, 50 anni. Il divo dagli occhi di ghiaccio e dai capelli ribelli raggiunge la mezza età, ma il tempo per lui sembra non passare mai: ancora oggi è considerato una delle star più sexy di Hollywood (Adnkronos)
Il lavoro in hotel per pagarsi gli studi Con una laurea in letteratura inglese in tasca, a 20 anni, Bradley Cooper decise di tentare la via della recitazione. (il Giornale)