Il Milan fatica col Verona, ma la spunta grazie al solito Reijnders: -5 dalla zona Champions

Il Milan fatica col Verona, ma la spunta grazie al solito Reijnders: -5 dalla zona Champions Termina sul risultato di 0-1 la gara del Bentegodi tra Hellas Verona e Milan, anticipo della diciassettesima giornata di Serie A. È il gran gol al 56esimo del solito Tijjani Reijnders, su filtrante di Fofana, a decidere il match: dopo la rete i rossoneri gestiscono il risultato, concedendo quasi niente agli uomini di Zanetti (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ottavo clean sheet in stagione per i rossoneri e Fonseca ha analizzato così la gara: "Penso che nel primo tempo siamo andati un po' lenti - ha spiegato -, è vero che non abbiamo concesso niente all'Hellas però abbiamo avuto il 66% di possesso senza essere aggressivi nell'ultimo terzo di campo. (Sky Sport)

L'allenatore dei rossoneri ha parlato al termine della partita del Bentegodi. Era soddisfatto a metà: "Nel primo tempo abbiamo avuto il 76% di possesso palla ma sbagliando troppo, dobbiamo fare meglio". (Fanpage.it)

Con l’anticipo di oggi, venerdì 20 dicembre, tra Verona e Milan (al Bentegodi) si alza il sipario sulla 17° giornata di campionato, l’ultima prima di Natale, la penultima del 2024. Lo stesso allenatore, Paulo Fonseca, ha molti problemi da risolvere, a partire da Theo Hernandez: «La sua situazione è facile da spiegare. (Corriere della Sera)

Terracciano: "Ho sofferto l'ambientamento al Milan"

Gabbia non si nasconde: “C’è l’obbligo di cercare in tutti i modi di mettere a posto la classifica" “Assolutamente sì, l’ambiente è sano ed i ragazzi sono positivi. Non siamo contenti perché stanno faticando ad arrivare i risultati, ma la mentalità è quella giusta. (Milan News)

Al termine del match con il Milan ha parlato l’allenatore del Verona, Paolo Zanetti, ai microfoni di DAZN. Dopo gli elogi però bisogna analizzare anche i punti deboli: “Ci è mancata un pizzico di qualità. (GianlucaDiMarzio.com)

Avevo un po' sottovalutato l'aspetto emotivo, poi ho fatto un lavoro mentale che mi ha aiutato molto. Filippo Terracciano ha giocato da titolare a centrocampo con il Milan nel suo Bentegodi dove ha esordito con il Verona. (Sport Mediaset)