IL MATTINO - Nuovo centro sportivo del Napoli, sprint di ADL per iniziare i lavori in estate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo quanto riportato da Il Mattino, il presidente Aurelio De Laurentiis accelera per il centro sportivo. Il patron azzurro è pronto ad accontentare Antonio Conte che ha recentemente richiesto un miglioramento nelle infrastrutture affinché si possa partire dalle fondamenta. Quindi anche attraverso il settore giovanile e una vicinanza tra i giovani della Primavera e calciatori della prima squadra. (Napoli Magazine)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il nuovo centro sportivo della SSC Napoli potrebbe sorgere nei terreni di La Piana. Questa la notizia riportata dal Corriere del Mezzogiorno: “I terreni sono di proprietà della famiglia Coppola che ospita il Napoli dal 2005 a Castel Volturno, privati e liberi da vincoli comunali. (Tutto Napoli)
Dopo aver pareggiato contro l’Inter nello scontro diretto, il Napoli si sta preparando per un’altra gara molto importante. Domenica, infatti, arriverà allo Stadio Diego Armando Maradona la Fiorentina. Il Napoli giocherà domenica contro la Fiorentina, ma prima bisogna registrare delle dichiarazioni molto importanti sul nuovo centro sportivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ha parlato anche del Napoli Fabrizio Biasin, giornalista di Libero e opioninista, a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. Oltre il Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello” su CRC, la radio ufficiale della SSC Napoli, l’opinionista ha tracciato un quadro positivo per il futuro del club, soffermandosi sul progetto del centro sportivo. (Terzo Tempo Napoli)
Il Meridionalismo è quella corrente che studia la storia meridionale. Il Meridionalismo: Storia del meridione dai Borbone ai Savoia. (Napolipiu.com)
Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal: “Conte ha lanciato un messaggio riguardo le infrastrutture e il settore giovanile. ADL, individuati terreni per casa Napoli: già ricevuto dossier (Tutto Napoli)