LIVE Bronzetti-Linette, Italia-Polonia BJK Cup in DIRETTA: l’azzurra cerca l’impresa nel primo singolare
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI PAOLINI-SWIATEK ALLA BJK CUP LA DIRETTA LIVE DEL DOPPIO ERRANI/PAOLINI IN BJK CUP 16.10 Sul veloce indoor di Malaga (Spagna), le ragazze guidate da Tathiana Garbin sono chiamate a superarsi al cospetto di una squadra estremamente qualificata che renderà complicato il raggiungimento dell’atto conclusivo. Di seguito le scelte da parte delle due squadre: 1° singolare: Bronzetti-Linette 2° singolare: Paolini-Swiatek doppio: Errani/Paolini-Frech/Kawa, da considerare in questo caso l’eventuale inserimento di Swiatek al posto di Frech, si vedrà. (OA Sport)
Su altre fonti
Il ritorno di Trieste, dopo la lunga amministrazione anglo americana e l'occupazione slavo comunista per circa 40 giorni, avvenne sotto una pioggia battente e con un forte vento di bora, che non impedì ai triestini di accogliere entusiasticamente nelle strade l'arrivo delle truppe italiane. (Il Giornale d'Italia)
Decisivo il doppio. . (Il Mattino di Padova)
Leggi l'articolo completo. 22:08 - Niente da fare per Jasmine Paolini, anche il terzo set va alla polacca con il medesimo punteggio di 6-4 e con il medesimo break nel gioco finale. Ora in coppia con Sara Errani, Jasmine si giocherà l'accesso alla finale contro la coppia Kawa/Frech (Diretta)
ADVERTISEMENT Non poteva desiderare esordio migliore in singolare nella più importante manifestazione a squadre Lucia Bronzetti. (Tennis World Italia)
Dopo il successo di Lucia Bronzetti su Magda Linette nel primo singolare, la riedizione dell'ultima finale del Roland Garros vede di nuovo la Swiatek imporsi: 3-6 6-4 6-4 e quarta vittoria su quattro contro la toscana, anche se per la prima volta in tre set. (Tiscali)
L’Italia, una delle quattro nazioni ad aver partecipato a tutte le edizioni del torneo e finalista lo scorso anno, schiera quasi la stessa squadra del 2023: Paolini, Cocciaretto, Bronzetti e Trevisan, con l’importante ritorno di Sara Errani, assente dal 2019. (LiveTennis.it)