Roma in ginocchio: “È uno scempio, Juric al capolinea. Ecco quando firmerà Mancini”

Roma in ginocchio: “È uno scempio, Juric al capolinea. Ecco quando firmerà Mancini”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La Roma stenta di nuovo, anche contro la decima in classifica del Belgio, e monta la rabbia: Roberto Mancini il nome attualmente in pole La Roma si inceppa nuovamente e soprattutto non riesce proprio a rialzarsi dopo la batosta di Verona nel finale. Serviva assolutamente una vittoria in Belgio, soprattutto per il morale come ha sottolineato Ivan Juric nella conferenza della vigilia. E invece in casa dell’Union Saint-Gilloise, decimo nella Pro League su sedici squadra con 3 vittorie in 13 partite, è arrivato un pareggio per 1-1. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il quotidiano Il Romanista oggi in edicola in prima pagina si è concentrato chiaramente sulla Roma e sul pareggio ottenuto in casa dell'Union St.Gilloise alla quarta giornata di Europa League. Gli uomini di Ivan Juric hanno conquistato il secondo pareggio nella competizione, facendosi recuperare dalla formazione belga dopo il momentaneo vantaggio giallorosso siglato da Mancini. (TUTTO mercato WEB)

Le pessime prestazioni della Roma potrebbe convincere la dirigenza giallorossa ad esonerare Ivan Juric, che salterebbe la gara contro il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

AS ROMA NEWS – Triste, sfiduciata, incapace di provare e donare emozioni. La Roma, rassegnata a un presente senza luce, vien fermata sul campo dell’Union Saint-Gilloise al termine di una partita poverissima di contenuti tecnici. (Giallorossi.net)

Roma, Mancini: "La squadra è con Juric. EL? Crediamo nel passaggio del turno"

La fiducia, seppur a tempo e legata ai risultati, è stata incassata e adesso Ivan Juric non vede l'ora di riassaporare il gusto della vittoria. ROMA. (Il Centro)

Union Saint Gilloise-Roma, match di Europa League termina 1-1 con le reti nell’ultima mezz’ora (67′ Mancini, 77′ Kevin Mc Allister) ed è un Ivan Juric amareggiato quello che si presenta ai microfoni Sky Sport. (Europa Calcio)

Dopo il pareggio tra Royale Union Saint-Gilloise e Roma nel quarto turno di Europa League, Gianluca Mancini ha parlato ai microfoni di gianlucadimarzio.com. Tanti i temi toccati: dal rapporto con Juric al percorso dei giallorossi nella competizione. (GianlucaDiMarzio.com)