Roma in ginocchio: “È uno scempio, Juric al capolinea. Ecco quando firmerà Mancini”
La Roma stenta di nuovo, anche contro la decima in classifica del Belgio, e monta la rabbia: Roberto Mancini il nome attualmente in pole La Roma si inceppa nuovamente e soprattutto non riesce proprio a rialzarsi dopo la batosta di Verona nel finale. Serviva assolutamente una vittoria in Belgio, soprattutto per il morale come ha sottolineato Ivan Juric nella conferenza della vigilia. E invece in casa dell’Union Saint-Gilloise, decimo nella Pro League su sedici squadra con 3 vittorie in 13 partite, è arrivato un pareggio per 1-1. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Allo stadio Re Baldovino di Bruxelles i capitolini non vanno oltre l'1-1 contro la Royale Union Saint-Gilloise nella sfida valevole per la quarta giornata di Europa League. Altra trasferta, altra possibilità di vincere ancora disattesa. (Quotidiano Sportivo)
UNION SAINT GILLOISE ROMA VIGNETTA – Continua il momento no della Roma di Ivan Juric. I giallorossi hanno pareggiato per 1-1 in casa dell’Union Saint-Gilloise non trovando così la vittoria che sembrava in tasca dopo il gol del vantaggio di Gianluca Mancini. (RomaNews)
Roma-Empoli 1-2 - Eldor Shomurodov L'appuntamento con la rubrica torna domenica 10 novembre per Roma-Bologna (ore 15:00) (Voce Giallo Rossa)
Tra i peggiori in campo, Celik ed El Shaarawy, poco incisivi e privi di spunti offensivi significativi. Anche Shomurodov è rimasto in ombra, senza brillare fino al momento della sostituzione per Dovbyk al 10' del secondo tempo. (ForzaRoma.info)
Fra gli argomenti trattati anche quello legato al gruppo soffermandosi i (TUTTO mercato WEB)
Ennesimo errore arbitrale ai danni della Roma, che si trova nuovamente a dover recriminare un episodio controverso, questa volta durante la sfida di Europa League contro l’Union Saint-Gilloise. (Siamo la Roma)