La Buona Notizia #521. “Dopo di noi” è legge

Un esempio è l'approvazione, nella giornata di martedì 14 giugno, della legge “Dopo di noi”, in favore delle persone gravemente disabili che rimangono senza genitori che li possano assistere. Ne avevamo parlato nell'agosto del 2014. Ti piace ProVita? (Notizieprovita.it)

La notizia riportata su altri giornali

È stato approvato il 14 giugno dalla Camera dei Deputati il disegno di legge riguardante l'assistenza a favore delle persone con disabilità grave senza sostegno familiare e nel periodo successivo alla scomparsa di genitori e familiari. (Quotidiano Prevenzione)

Questo nuovo quadro normativo prevede tutta una serie di agevolazioni ... (Mamme.it)

0 0 0 Invia ad un amico. 15/06/2016 Ecco i punti principali della nuova legge che regolamenta l'assistenza delle persone con disabilità grave rimaste prove di sostegno familiare. (Famiglia Cristiana)

La finalità del provvedimento è quella di disciplinare le «misure si assistenza, cura e protezione nel superiore interesse delle persone con disabilità grave ... (La Stampa)

Il provvedimento, intitolato "Dopo di noi", è passato con 312 si, 64 no e 26 astenuti: hanno votato a ... (Alternativa Sostenibile)

Il disegno di legge "Dopo di noi", che contiene le nuove normative in materia di assistenza in favore delle persone con disabilità grave dopo la morte dei genitori o dei familiari, è legge. (greenMe.it)