Bologna, omicidio davanti alla stazione: «È stato accoltellato, si cerca l'aggressore. In piazza XX Settembre criminalità e spaccio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Omicidio nella notte a Bologna, in piazza XX Settembre, a pochi passi dalla stazione ferroviaria: M.S. un 26enne ivoriano con precedenti di polizia e irregolare è stato ucciso, dalle prime informazioni per accoltellamento. Sul posto carabinieri e scientifica. Per la zona si tratta dell'ennesimo episodio di criminalità. Stando a una prima parziale ricostruzione il 26enne intorno all'una di notte si era visto con un amico, anche lui senza fissa dimora, arrivato in piazza XX Settembre con un'auto dove i due probabilmente avrebbero dovuto passare la notte. (corrieredibologna.corriere.it)
Su altre testate
Si tratta di un ragazzo di 25 anni di origini guineiane che è stato trasferito in carcere (LAPRESSE)
Ancora non è stato accertato il movente dell'omicidio. Il giovane è stato portato in carcere, a disposizione dell'Autorità giudiziaria. (Fanpage.it)
Nella zona, intanto, aumentano la paura e lo sconforto dei negozianti e dei residenti della Galleria 2 Agosto. La vittima è un ivoriano di 26 anni senza fissa dimora. (il Resto del Carlino)
C’è stato un omicidio a Bologna nella zona della stazione nella notte tra martedì 24 e mercoledì 25 settembre. È stato accoltellato ma l’arma usata non è stata ancora trovata. (Virgilio Notizie)
BOLOGNA: 26enne accoltellato, individuato il presunto responsabile (Teleromagna.it)
La vittima è Mamadou Sangare, un ragazzo di 26 anni originario della Costa d’Avorio; era in città senza fissa dimora ed era noto alle forze dell’ordine per precedenti reati contro il patrimonio, ma anche come assuntore di sostanze stupefacenti e frequentatore più o meno assiduo di piazza XX Settembre e della zona attorno alla stazione Centrale. (il Resto del Carlino)