Samantha De Grenet: «Ho scoperto il tumore spalmando una crema. Il flirt con Totti non è mai diventato amore, orgogliosa di mio figlio Brando»

«Tutta la forza di una grande donna e una mamma dal cuore d’oro: non perdete l’intervista di Samantha De Grenet a Verissimo», con queste poche parole su Instagram il programma di Silvia Toffanin annuncia la sua ospite di oggi. La showgirl arriva in studio con il figlio Brando, scopriamo dunque qualcosa in più su di lei. Samantha De Grenet chi è Samantha De Grenet nasce a Roma il 9 novembre del 1970 (ha 53 anni) ed è alta 1 metro e 73. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La showgirl e il 19enne sono stati ospiti del salotto di Silvia Toffanin che ha cominciato il programma mostrando un tenero video di Samantha con il pancione, proprio incinta di Brando: «Mi hai fatto un regalo pazzesco!» ha spiegato Samantha «Delle foto che erano anni che non vedevo... (ilmattino.it)

"Tu sei la mia più grande forza ma anche la mia debolezza", scrive sui social la showgirl pubblicando due foto insieme al figlio (Mediaset Infinity)

Come ogni fine settimana, anche oggi, sabato 26 ottobre, su Canale 5 c’è un nuovo appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Verissimo, Samantha De Grenet piange per il figlio Brando e ammette: “Sono una mamma imperfetta” La showgirl e conduttrice televisiva, intervistata a Verissimo, ha parlato delle sue paure, della sua famiglia e del suo grande amore per il figlio Brando (Libero Magazine)

Samantha De Grenet va in tv col figlio, che oggi, 28 ottobre, compie 19 anni. A Verissimo la showgirl e conduttrice 53enne e Brando raccontano l’incidente subito dal ragazzo il mese scorso. “E’ stato immobilizzato a letto per 40 giorni”, rivela la mamma. (Gossip News)

Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)

Samantha De Grenet è stata ospite della puntata di Verissimo, andata in onda oggi sabato 26 ottobre. Insieme alla showgirl in studio anche il figlio Brando, che solo pochi mesi fa è stato vittima di un incidente in palestra. (Adnkronos)