Boban: «Inter tanto superiore alla Juventus. Ha creato di più!»

Boban: «Inter tanto superiore alla Juventus. Ha creato di più!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Zvonimir Boban si distingue dagli altri su Sky Sport ed è impressionato dalla forza dell’Inter. Le sue parole su Sky Sport dopo il pari con la Juventus sono una sorpresa. SORPRESA – 8 gol, tanti errori difensivi ma immensa qualità in fase offensiva. Zvonimir Boban commenta e sorprende per il suo parere: «Spettacolo in Inter-Juventus, bellissimo, ma molto strana una partita di questo tipo. La Juventus che subisce 4 gol sorprende, non ci avevamo capito nulla prima. (Inter-News)

Su altri giornali

Contro la Juventus il solito problema dell’Inter: non sa gestire, fase difensiva con linee distanti (L'Interista)

Inter-Juventus ha lasciato uno strano sapore in bocca ai tifosi nerazzurri ma ha regalato anche tante emozioni agli amanti del calcio. Al termine del match l’ex calciatore Ciro Ferrara espone il proprio punto di vista, evidenziando una serie di particolarità viste in campo. (Inter-News)

L'Inter era in vantaggio, ma si è fatta raggiungere dai bianconeri. Abbiamo dominato il match ma non siamo sempre stati lucidi. (fcinter1908)

Dumfries a ITV: “Dominato ma non sempre lucidi. Fase difensiva? Ci manca una cosa”

CORSA SCUDETTO – Paulo Fonseca è apparso in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli, big match del turno infrasettimanale. L’allenatore rossonero risponde alla domanda sul Napoli favorito per il titolo: «Parlare di favoritismo è complicato, è al primo posto e oggi è la più forte. (Inter-News)

Intervenuto negli studi di Sky Calcio Club, Alessandro Del Piero ha fatto alcune considerazioni su quanto accaduto durante Inter-Juventus: Intervenuto negli studi di Sky Calcio Club, Alessandro Del Piero ha fatto alcune considerazioni su quanto accaduto durante Inter-Juventus (fcinter1908)

CONFERENZA STAMPA INZAGHI POST PARTITA INTER-JUVENTUS Secondo me ha fatto molto bene Zielinski, ha fatto un’ottima partita. (Inter-News)